nicola1 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 salve qualcuno potrebbe aiutarmi ad eliminare il fap su una mazda 6 anno 2008 140 cv centralina denso rf8g ancge a pagamentodati.txt
PASSIONE MOTORI Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ciao , hai chiesto info nella sezione richiesta modifica file del forum??????
Ospite P T motorsport Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 salve qualcuno potrebbe aiutarmi ad eliminare il fap su una mazda 6 anno 2008 140 cv centralina denso rf8g ancge a pagamentodati.txt si fa senza problemi,a patto che tu possa leggerla e scriverla.
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ciao ragazzi,posso leggere e scrivere la centralina rf8g 18 881f via obd con galletto v54 o piasini? xke dovrò modificare file del dpf e egr!!! grazie
enzopezzano Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Caro nicola1, ti invito cortesemente, come da regolamento, a fare la tua presentazione al forum nell'apposita sezione "Presentazioni" e di leggere attentamente il regolamento. Grazie.
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 enzopezzano cortesemente rispondi alla mia domanda?ho urgenza di acquistare il piasini,ma posso leggere e scrivere questa centralina denso:rf8g 18 881f???? perfavore un si o no????
FidodidoTuning Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Il piasini le fa,ma te lo sconsiglio perke dato e fai ben poco(lavori solo a banco) meglio ktag oppure new gallo o kess e li fai da obd 1
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 enzopezzano cortesemente rispondi alla mia domanda?ho urgenza di acquistare il piasini,ma posso leggere e scrivere questa centralina denso:rf8g 18 881f???? perfavore un si o no???? Per favore, l'educazione è la prima cosa! Enzo ha ragione
enzopezzano Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 domy99, prima di iniziare ad interagire sul forum, è buona norma ed educazione presentarsi a tutti gli utenti nell'apposita sezione "Presentazione", cosa che tu mi risulta non abbia ancora fatto. Ti invito cordialmente a farlo se non vuoi incorrere in provvedimenti disciplinari da parte dei membri dello Staff o degli Admin. Ti ringrazio a nome di tutti per la tua collaborazione.
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 grazie x la risposta,mi sono presentato e mi è stato dato il benvenuto punterò ad acquistare ktag,il clone va bene?
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 grazie x la risposta,mi sono presentato e mi è stato dato il benvenuto punterò ad acquistare ktag,il clone va bene? Grazie della tua collaborazione. Il k-tag è sicuramente un ottimo prodotto, parlo di ufficiali. Io uso anche kess è mi trovo da dio. Forse per cio che puo servire a te, risulterebbe piu malleabile un gallo, anche se personalmente nn lo ho mai usato. Perche se compri k-tag devi fare tutte le ecu a banco per forza, e magari ti tocca farlo anche con quelle che potresti fare in obd, quindi poi dovresti comprare anche kess x esempio. Mentre se nn erro, con gallo puoi fare un po tutte e due le cose. Ma aspettiamo di sentire che ne conosce di piu sul gallo. 1
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 capisco,sarebbe meglio fare tutto via obd!ok tante grazie per i consigli acquisterò un kess v2 clone sperando che funzioni!!!
Messaggi raccomandati