Mattarellox Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Salve ragazzi avrei bisogno di un controllo alla mappa prima di caricarla in centralina. Le modifiche sono le solite, esclusione egr con ecm e rimozione dpf con ecusafe. La mappa noegr è gia in uso e controllando con ecm327 l'egr risulta sempre al 4% quindi ok. La mappa noegrnodpf è uguale alla noegr ma processata con ecusafe. Posso metterla in centralina? Si tratta di un Alfa 159 2.4 jtdm Q-Tronic con edc16c39, n. software 1037507414. Grazie. noegr.rarnoegrnodpf.rar
Giambattista Vita Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ciao...questo dovrebbe essere ok Defap+EGR.rarDefap+EGR.rar
Mattarellox Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ti ringrazio ma mi spieghi perchè il mio file noegrnodpf che è stato processato con ecusafe non andrebbe bene? Ho confrontato con ecm il tuo file con il mio ed in effetti ci sono alcune differenze. Allora ecusafe non lavora bene?
enzopezzano Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 ecusafe azzera anche la zona dei dtc, le differenze saranno quelle?????
Mattarellox Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Allora, ho eliminato fisicamente il dpf ma mentre tornavo a casa dall'officina per caricare la mappa senza dpf è partita una rigenerazione. La macchina sarà stata in moto un paio di minuti in questo stato dato che ero quasi arrivato, usciva tanto fumo. Sarà successo qualche danno? Dopodiché ho rimappato ed ho eseguito la sostituzione del dpf con MES per azzerare i parametri. La macchina è partita ma non ho fatto nessun giro di controllo.
Messaggi raccomandati