Ospite Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Domandina semplice semplice, dopo aver mappato la mia Audi a4 2.0 TDI, il mappatore che me l'ha fatta, visto i risultati scadenti in velocità di punta mi ha modificato il limitatore di velocità. Vi risulta che su tale motore e centralina ci sia un limitatore? Credo a 210 km/h...
frantik3 Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 si sul 2.0tdi gruppo VAG esiste proprio il limitatore di velocità
Ospite Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Ti risulta rimovibile attraverso programmazione via presa diagnosi?
Gioan Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 certo, basta conoscere la curva giusta dentro la mappa
Ospite Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Contando che la persona che l'ha fatto è un esperto non ho dubbi... Certo che non mi aspettavo un limitatore di velocità max su un 2.0 tdi, che senso ha? Sono tutte limitate a 210 km/h?
bobracing Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 siete sicuri che abbia il limitatore di velocità, a me non risulta
Ospite devilrex Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 scusa ma come ti sei accorto che l'auto non andava di piu solo a causa di un limitatore di velocità? tagliava il gasolio a 210?
Ospite Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 scusa ma come ti sei accorto che l'auto non andava di piu solo a causa di un limitatore di velocità? tagliava il gasolio a 210? Yesss! A 220 di tachimetro e a 210 di navigatore, e dalla mappa abbiamo trovato sto parametro... Da quello che risulta da altri forum taglia il gasolio progressivamente fino ad arrivare alla velocità max del limitatore... Saliva come uno scooter fino a quella velocità poi si piantava... pur avendo ancora giri a disposizione
Messaggi raccomandati