aldinik Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Un mio amico ha una Fabia 1.2 12V 5p. Urban GPLine, L'impianto gpl è un Landi. A parte i problemi generici sul'impianto gpl avuti e a parte le pompe della benzina che ha dovuto cambiare...mi chiedeva se potevo aiutarlo a fare l'adeguamento del corpo farfallato perchè lamenta un forte instabilità a minimo. Il meccanico di sua fiducia gli ha consigliato di controllare la centralina. Di che hardware e software dovrei munirmi??
ALFONSO-76 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 per ladattamento al corpo a farfalla , ti servirebbe un vcds w audi. oppure una diagnosi multimarca che dovrebbe avere quasta funzione in codifiche o azzeramenti..
aldinik Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ricordo che con la mia vecchia Audi utilizzavo Vag-Com 3.11, con Autocom dovrei riuscirci suppongo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 vag-com è specifico per gruppo vw ,quindi vai a colpo sicuro
aldinik Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 vag-com è specifico per gruppo vw ,quindi vai a colpo sicuro Cia Fabio, ho ordinato l'ultimo VAG-COM, vediamo appena arriva di risolvere il problema di mio cugino. Grazie
Messaggi raccomandati