idolo76 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 salve a tutti, non so' se sono nella sezione giusta, mi servirebbe un info sulla compatibilità di una centralina Lucas 1.9 d di punto. dovrei montarla su una fiat strada 1.9 d ma il mio problema è che la punto ha il body e la strada ha la scatola code senza body e non so se dopo la scodifica funzioni con la strada.qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro? sono compatibili? grazie in anticipo a tutti
idolo76 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 A nessuno è mai capitato di montare una centralina di punto 1.9 d su una strada 1.9? I' ecu è una Lucas dcu3f.005 monta anche sul gruppo renault 1.9 aspirato.
buscio Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 io si di montarne una del doblò su uan punto ma la scodifica non lo fata io!!
idolo76 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 si punto con doblò hanno entrambi il body, e sicuramente funziona, la strada ha il fiat code 1 senza body, comunque ho trovato una ecu in prestito da un collega e punto con strada non sono compatibili neanche facendo una totale.
Messaggi raccomandati