meccano85 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ciao Ragazzi volevo un parere sulla mia mod di questa lancia ypslon 1.3 mjet 90cv grazie MAPPA3 NICO Y.rarMJD6F3HW03T 3454y166.rar
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Ciao allora secondo il mio parere...egr ok...limitaori di coppia mancano alcuni fuori driver...poi i tempi dovrebbe andare ma poi accedere un altro pochino...come pedale è un pò fuori logica...gli hai dati dei picchi e poi ti sei perso per strada e mancano dei bit finali di alcune curve...i valori in negatico del pedale li lascerei ori...poi altre mappe che le hai fatte al contrario...rivedila in 2d e facci sapere...
meccano85 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 ciao ho rifatto la mappa pedale.....il valore negativo sul breackpoint mi è scappato probabilmente.... poi due domande se riesci ad indicarmi i limitatori che mancano e quali mappe secondo te sono fatte al contrario? grazie mille MAPPA3 NICO Y.rar
Giambattista Vita Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao...allora cosi come l'hai fatta la car fumerà moltissimo...il pedale è fuori logica...vedilo in 2d...il lim che hai alazato portali ori tanto non sono quelli i limitatori poi altre cose fuori driver non sono fatte con logica...sentirai solo un pò di brio come l'hai fatta e fumo oltre non avrai nulla...
meccano85 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 La macchina va molto di piu e fuma poco pero secondo me ci sa tanto tanto da migliorare. .....
Messaggi raccomandati