Vai al contenuto

Mappa Pedale

Ospite gpenzo10

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

salve a tutti vorrei chiedere come riesco a riconoscere la mappa pedale sul 1,3 mjet 90cv,se qualcuno gentilmente puo postare la curva perche nel forum non ho trovato niente di simile.ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata

Ospite gpenzo10
Inviato

grazie tante secondo te come le posso moddare

Inviato

posso approfittare ancora , dato che sei stato così gentile ? , vorrei emulare lo sprintbooster , che dovrebbe essere un 25% in piu' dai 1000 ai 3000 rpm , la domanda e' :

ma aumentando l'arricchmento aumento solo la risposta del pedale  anche altro , so che indirettamente aumentano altri valori , visto che e' gia mappata , posso spingermi fino a tale percentuale  o va fatto in base ai criteri di aumento della mappa ?

grazie della tua pazienza

Ospite gpenzo10
Inviato

lo devo rendere piu regolare adesso sento che ha troppo ritardo sto cercando di fare una mappa per togliere il vuoto ai bassi

Inviato

Per Sasquatch devi mettere l'ori secondo e capire che vuoi fare...l'arricchimento da una risposta ma poi devi raccordare il tutto a cio che desideri dare alla auto...

Per gpenzo10 devi cominciare a dare uno spunto dove lo desideri nel carico dove ritieni opportuno giustamente raccordando il tutto pedale.

• Like 1
Ospite gpenzo10
Inviato

potresti farmi capire meglio se non e di troppo disturbo e la mia prima mod fuori driver e non so come fare e da dove iniziare

Ospite gpenzo10
Inviato

scusa ciccio ma io all'indirizzo che mi hai indicato non ho trovato nessuna curva

Ospite gpenzo10
Inviato

ti ringrazio tanto purtroppo saro' io che non capisco e non riesco neanche a trovarlo grazie per la pazienza

Inviato

Io ti ho dato lindiriZo esatto in 2d dal punto in cui comincia la pinna dei giri motore poi dopo la pinna troverai una mappa che parte dal basso in alto piu o meno con circa 7 curve dipende mo nn ricordo perxhe sn in macchina

Ospite gpenzo10
Inviato

ma non credo ai sbagliato a scrivere perche credimi a qul indirizzo non ce nulla

Inviato

Cmq tante mappe importanti non hai toccato...rail sbagliato...pedale anche...lim coppia anche non capisco a cosa ti sei basato...egr è sbagliatissima...tempi boost non ti toccherei...il turbo dovresti dare sempre costante e non sbalzato...

Inviato

ok ti ringrazio , il file era una mappa soft che mi avevano fatto , dove avevano toccato rail e turbo , io ho aumentato un pelo il rail di quello che era e i limitatori li ho copiati da una'altro file e anche l'egr , praticamente ho copiato da 2 file e ho cannato , sono alle primissime armi