Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 salve a tutti vorrei chiedere come riesco a riconoscere la mappa pedale sul 1,3 mjet 90cv,se qualcuno gentilmente puo postare la curva perche nel forum non ho trovato niente di simile.ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 posta l'ori e magari ti si da una mano...
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 anche io avrei la stessa richiesta , ecco l'ori , vi ringrazzio fin d'ora se qualcuno mi sa' dare info anche io avrei la stessa richiesta , ecco l'ori , vi ringrazzio fin d'ora se qualcuno mi sa' dare info dimenticavo bosch edc 16c-c2jeepcherokee163cvoriginale.zip
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ecco il file G.PUNTO.HW03P-SW2944P488.EGR.OFF.MOD
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Per la GP il pedale sta a questo indirizzo 0E236 e poi altri due consecutivi...
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Per il Cherokee invece sta a 0E0560 1
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ti ringrazio davvero tanto , non sai come ci sbattevo la testa , sei stato gentilissimo grazie
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 grazie tante secondo te come le posso moddare
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Diepende da cosa vuoi dalla car!!
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 posso approfittare ancora , dato che sei stato così gentile ? , vorrei emulare lo sprintbooster , che dovrebbe essere un 25% in piu' dai 1000 ai 3000 rpm , la domanda e' : ma aumentando l'arricchmento aumento solo la risposta del pedale anche altro , so che indirettamente aumentano altri valori , visto che e' gia mappata , posso spingermi fino a tale percentuale o va fatto in base ai criteri di aumento della mappa ? grazie della tua pazienza
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 lo devo rendere piu regolare adesso sento che ha troppo ritardo sto cercando di fare una mappa per togliere il vuoto ai bassi
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Per Sasquatch devi mettere l'ori secondo e capire che vuoi fare...l'arricchimento da una risposta ma poi devi raccordare il tutto a cio che desideri dare alla auto... Per gpenzo10 devi cominciare a dare uno spunto dove lo desideri nel carico dove ritieni opportuno giustamente raccordando il tutto pedale. 1
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 potresti farmi capire meglio se non e di troppo disturbo e la mia prima mod fuori driver e non so come fare e da dove iniziare
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 scusa ciccio ma io all'indirizzo che mi hai indicato non ho trovato nessuna curva
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Se vai con ecm la mappa pedale e un suo affine corrisponde al primo limitatore di coppia che ti da
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ti ringrazio tanto purtroppo saro' io che non capisco e non riesco neanche a trovarlo grazie per la pazienza
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Io ti ho dato lindiriZo esatto in 2d dal punto in cui comincia la pinna dei giri motore poi dopo la pinna troverai una mappa che parte dal basso in alto piu o meno con circa 7 curve dipende mo nn ricordo perxhe sn in macchina
Ospite gpenzo10 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ma non credo ai sbagliato a scrivere perche credimi a qul indirizzo non ce nulla
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 mi puoi dire cosa ne pensi ? grazie ancora PROVA3.zip
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Cmq Sasquatch secondo dovevi apriree una discussione a parte da qui
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 scusa non ho afferrato , perdonami , ma non ho capito dove
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Cmq tante mappe importanti non hai toccato...rail sbagliato...pedale anche...lim coppia anche non capisco a cosa ti sei basato...egr è sbagliatissima...tempi boost non ti toccherei...il turbo dovresti dare sempre costante e non sbalzato...
Giambattista Vita Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Dovevi aprire secondo me un discussione in file auto diesel
Sasquatch Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ok ti ringrazio , il file era una mappa soft che mi avevano fatto , dove avevano toccato rail e turbo , io ho aumentato un pelo il rail di quello che era e i limitatori li ho copiati da una'altro file e anche l'egr , praticamente ho copiato da 2 file e ho cannato , sono alle primissime armi
Messaggi raccomandati