seve Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ciao a tutti!! sto cercando uno strumento SERIO x la scodifica delle centraline d ogni tipo! ki mi sa indirizzare?? grazie!!
ALFONSO-76 Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ciao a tutti!! sto cercando uno strumento SERIO x la scodifica delle centraline d ogni tipo! ki mi sa indirizzare?? grazie!! ciao ..ho corretto il titolo della discussione per renderlo piu comprensibile. perche come indicato da te si indendeva che dovevi scodificare una ecu e niente piu............ ma attenzione alla prossima volta
seve Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 ciao ..ho corretto il titolo della discussione per renderlo piu comprensibile. perche come indicato da te si indendeva che dovevi scodificare una ecu e niente piu............ ma attenzione alla prossima volta ok scusami alfonso76
seve Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 di dove sei? io sono un rimppatore d asti, ultimamente molti miei clienti mi stanno kiedendo scodifiche e km, e allora sto cercando uno strumento serio e affidabile!! io uso prodotti alientech e mi trovo benissimo!! quindi sto cercando un prodotto simile come serietà x scodifiche e km xò senza spendere un capitale..
yago54 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 o spendi soldi e tanti o rischi di prendere tante ma tante fregature.......
Ospite FrancescoTC Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Lo strumento migliore è la correzione manuale dopo decenni di esperienza!!!
Messaggi raccomandati