Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il checksum errato la macchina non parte per niente gira solo il motorino d'avviamento e poi l'ho calcolato......appena rimetto la mappa senza questa modifica riparte tranquillamente

Inviato

non so chi te lo ha detto che si fa cosi ,ma è sbagliato... non è cks ma proprio la mod

se limiti a 0 è normale che non parte

scusatemi .. io mi sono attenuto ad un esempio che c'è qui sul forum .. sarà sbagliato allora! 

Inviato

scusatemi .. io mi sono attenuto ad un esempio che c'è qui sul forum .. sarà sbagliato allora! 

Se l'esempio è il mio è giusto! mentre se il tuo file è quello che mi ha mandato meccano85 in PM invece hai commesso un errore, ovvero le curve prima dei break point sono la velocità...non vanno messe a zero, bensi vanno impostate per la velocità.

inoltre conviene aggiornare i break point dei giri motore.

Meccano85 il tuo problema non era che non avevi fatto la modifica sulla 2a mappa, bensì che avevi caricato il file di gatto 2 in cui la velocità era tutta a zero.

Preferisco specificare le cose nei forum...mi piace che chi legge, non impazzisca dietro alle cose sbagliate se gli succede la stessa cosa.

Detto ciò ho risolto tutto a meccano85, attivandogli correttamente il LC ;)

Ciaoo

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Se l'esempio è il mio è giusto! mentre se il tuo file è quello che mi ha mandato meccano85 in PM invece hai commesso un errore, ovvero le curve prima dei break point sono la velocità...non vanno messe a zero, bensi vanno impostate per la velocità.

inoltre conviene aggiornare i break point dei giri motore.

Meccano85 il tuo problema non era che non avevi fatto la modifica sulla 2a mappa, bensì che avevi caricato il file di gatto 2 in cui la velocità era tutta a zero.

Preferisco specificare le cose nei forum...mi piace che chi legge, non impazzisca dietro alle cose sbagliate se gli succede la stessa cosa.

Detto ciò ho risolto tutto a meccano85, attivandogli correttamente il LC ;)

Ciaoo

si confermo pero comunque non mi voleva partire la macchina perche non avevo ricopiato la parte seconda della mappa......