meccano85 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Ciao, ho provato a fare il launch control nella mappa allegata solo che la macchina parte per un secondo e poi si spegne!!!! sicuramente ho sbagliato qualcosa qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie ERENNIO.ORI.rarERENNIO+launch control.rar
alex.patane Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 ciao scusa ma a che indirizzo ai modificato la mappa ??? perche i file mi risultano identici
Giambattista Vita Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Vedila in 2d le diffrenze ci sono!!!
gatto2 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 ciao prova questo è quello ori tuo modificato ciao prova questo è quello ori tuo modificato 150CV.MOD
meccano85 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 ok grazie mille......ti faccio sapere.....
meccano85 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Ciao appena provato la macchina si mette in moto ma si spegne subito......cosa puo essere
meccano85 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 il checksum errato la macchina non parte per niente gira solo il motorino d'avviamento e poi l'ho calcolato......appena rimetto la mappa senza questa modifica riparte tranquillamente
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 non so chi te lo ha detto che si fa cosi ,ma è sbagliato... non è cks ma proprio la mod se limiti a 0 è normale che non parte
meccano85 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 Non me la detto nessuno ci sono arrivato pian piano. ...ma intendi la prima parte?
gatto2 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 non so chi te lo ha detto che si fa cosi ,ma è sbagliato... non è cks ma proprio la mod se limiti a 0 è normale che non parte scusatemi .. io mi sono attenuto ad un esempio che c'è qui sul forum .. sarà sbagliato allora!
meccano85 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 di niente adesso ho cercato anch'io e ho visto infatti ho visto che ha qualche modifica del break rispetto al mio ma non va lo stesso!!!
gatto2 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 ho risolto grazie mille come .. voglio capire se sbagliavo anche io ..
meccano85 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Non avevo ricopiato alla seconda mappa
piedepesante Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 scusatemi .. io mi sono attenuto ad un esempio che c'è qui sul forum .. sarà sbagliato allora! Se l'esempio è il mio è giusto! mentre se il tuo file è quello che mi ha mandato meccano85 in PM invece hai commesso un errore, ovvero le curve prima dei break point sono la velocità...non vanno messe a zero, bensi vanno impostate per la velocità. inoltre conviene aggiornare i break point dei giri motore. Meccano85 il tuo problema non era che non avevi fatto la modifica sulla 2a mappa, bensì che avevi caricato il file di gatto 2 in cui la velocità era tutta a zero. Preferisco specificare le cose nei forum...mi piace che chi legge, non impazzisca dietro alle cose sbagliate se gli succede la stessa cosa. Detto ciò ho risolto tutto a meccano85, attivandogli correttamente il LC Ciaoo 1
gatto2 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ok scusate l'errore ma per capirlo meglio mi potete postare il files giusto ?
meccano85 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Se l'esempio è il mio è giusto! mentre se il tuo file è quello che mi ha mandato meccano85 in PM invece hai commesso un errore, ovvero le curve prima dei break point sono la velocità...non vanno messe a zero, bensi vanno impostate per la velocità. inoltre conviene aggiornare i break point dei giri motore. Meccano85 il tuo problema non era che non avevi fatto la modifica sulla 2a mappa, bensì che avevi caricato il file di gatto 2 in cui la velocità era tutta a zero. Preferisco specificare le cose nei forum...mi piace che chi legge, non impazzisca dietro alle cose sbagliate se gli succede la stessa cosa. Detto ciò ho risolto tutto a meccano85, attivandogli correttamente il LC Ciaoo si confermo pero comunque non mi voleva partire la macchina perche non avevo ricopiato la parte seconda della mappa......
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 si confermo pero comunque non mi voleva partire la macchina perche non avevo ricopiato la parte seconda della mappa...... no non èra quello il problema...
Messaggi raccomandati