Adrenalina86 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Salve ragazzi, gradirei sapere se e' possibile eliminare il limitatore di velocita impostato a circa 197 kmh su quest auto. Nessuno ne e' stato capace. Sono disposto a pagare per avere la mappa senza limitatore piu un po di cavalli in piu. Grazie I 30.rar
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Saro ma un po' di dati in più dell' auto?????
Adrenalina86 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Saro ma un po' di dati in più dell' auto????? Scusami e' la hyundai i30 mi pare 1.6. 120 cv. Questa persona vuole dare piu gasolio,perche' dice che chi gli ha mappato l'auto non poteva dare piu del 17 % perche l'auto ansdava in protezione. Poi dice che e' autolimitata a 197 e che non sono riusciti a levarlo
Fabrigm Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Veramente io la mappa te l'ho preparata già da un pezzo , ma sei sparito.
Adrenalina86 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Veramente io la mappa te l'ho preparata già da un pezzo , ma sei sparito. Fabrigm cosa intendi dire? Hai preparato la mappa per come ti ho detto io? Vedi che mi hanno detto che come superi il 17 % in gasolio gli va in protezione l'auto. ma piu importamte vuole tolto il limitatore di velocita' e vuole un po di cavalli.
Adrenalina86 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 No problem. Per favore mi contatti alla mia mail? La mia mail e' [email protected]
Messaggi raccomandati