Sasquatch Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 ecco che inciampo nella mia ignoranza in materia, non capisco come interpretarlo noto valori parecchio discordanti tra la pressione della turbina e i suoi limitatori , come lo leggo ? mi interesserebbe intervenire dai 1600 ai 2200 rpm , ma con i driver che ho io e come se lavorassi fuori driver senza indicazioni a parte i decimali , mi puoi spiegare ?
Giambattista Vita Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Se non ho visto male da come hai moddato tu non dovrebbe andare in recovery il turbo...perchè il tuo limitatore è ipostato al max a 2500 mentre tu sei a 2400 e qualcosa ora non ricordo...quindi non vedo perchè moddarlo o meglio il tuo interesse...cmq devi farla in 2d ...
Sasquatch Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 una domanda ........probabilmente stupida , ma se chiudo l'egr , quella parte di gas non arriva piu' , puo' rendere la combustione troppo magra e far ticchettare il motore ? devo agire sul gasolio o sulla fase iniezione ? avrei pensato di provare a diminuire la fase iniezione di un 2% per vedere se migliora , ma non so' se fila la logica
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 allora ho aggiustato ancora qualcosa , cosa ne pensate ? l'EGR e' ancora in studio perche' come da guida mi da' noie , al momento la sto' provando così , ma non e' la mia priorita' , mi interessa capire se ho fatto un buon lavoro oriPROVARE2.zip grazie
Messaggi raccomandati