PASSIONE MOTORI Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Salve a tutti, vorrei capire una cosa, nell' impostazioni del profilo personale avevo aggiunto in primis il mio numero di cellulare, puntualmente veniva cancellato. Poi credevo che visto che cè la possibilità offerta dal Forum avevo inserito il mio contatto Skype........ Adesso mi chiedo perché non posso pubblicare in zona prevista nel mio profilo il mio contatto????? è segno di democrazia questa????? Poi prima che rischio in ban informatemi così annullo io il mio profilo......... Grazie.
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 per colpa di pecore nere ,non è possibile divulgare attraverso il forum numeri di cell ,skype ,spam di ogni genere sia neiu profili ,pm(vengono disattivati in automatico) il contatto deve avvenire sul forum non al di fuori, a chi non sta bene ,si sa il perché...
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Capisco e volete che vi scrivo tutti gli utenti che hanno tutti i loro contatti??? Skype, e-mail, sito internet??? penso che queste notizie non sono l' unico a sapere
enzopezzano Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Uno per esempio e' l' utente alfaromeojtd che ha il contatto Skype!!!anche a me sono stati cancellati numero di cellulare e indirizzo mail.
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) Bobracing Fidodido Alfaromeo Jtd Mat82 se volete continuo Fabio Leo Fabrigm....... Modificato 5 Settembre 2013 da PASSIONE MOTORI
enzopezzano Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 per colpa di pecore nere ,non è possibile divulgare attraverso il forum numeri di cell ,skype ,spam di ogni genere sia neiu profili ,pm(vengono disattivati in automatico) il contatto deve avvenire sul forum non al di fuori, a chi non sta bene ,si sa il perché...perché? Il pm dovrebbe essere una sezione privata, invece se posto un file non solo viene scaricato dall'utente interessato ma anche da altri, e vorrei proprio sapere chi ficca il naso nei fatti miei. Grazie Fabio.
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 controllo,ma molte volte li reinseriscono per la questione dei pm ne avvamo gia parlato,,, di certo noi non ci scarichiamo i tuoi file
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 Bobracing Fidodido Alfaromeo Jtd Mat82 se volete continuo Fabio Leo Fabrigm....... solo qualcuno aveva ancora i contatti ,ma li ho cancellati..
Messaggi raccomandati