Rizz87 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 salve a tutti ragazzi, possiedo un galletto v2 per leggere e scrivere le ecu. Ho letto questa macchina senza problemi e ora dovrei scrivere, ma ho sentito dire che a volte si scodificano gli iniettori di questo tipo di macchina con motore Renault. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e gia successo, se il galletto e affidabile. Ho fatto diverse macchine e non ho mai avuto nessun problema, e il mio galletto ha componentistica interna philips. Grazie a tutti
alfa159 Q4 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Se hai gallo originale aggiornato la fai senza problmei da presa diagnosi. In caso contrario leggi e scrivi in bdm, quello del gallo v2 va bene.
ALFONSO-76 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 su quelle auto suzuki non si perde solo la codifica iniettori ma puo succedere anche che dopo la scrittura si puo perdere la immo... il mio consiglio è di agire in bdm....
alfa159 Q4 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Il bdm è sicuramente il modo più sicuro, ma gallo e kess ori hanno implemantato il protocollo, salvando in lettura la codifica. Sulle ultime 2 che ho fatto ho utilizzato fgtech ori in seriale e tutto ok.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Il bdm è sicuramente il modo più sicuro, ma gallo e kess ori hanno implemantato il protocollo, salvando in lettura la codifica. Sulle ultime 2 che ho fatto ho utilizzato fgtech ori in seriale e tutto ok. devi sempre leggerli tu gli iniettori ,non lo fa in automatico... è bene chiarirlo perché non si capisce da come lo scrivi tu
Merca Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Kess ori lo fa in automatico. Sia Immo che iniettori.
Messaggi raccomandati