Rizz87 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 salve a tutti ragazzi, possiedo un galletto v2 per leggere e scrivere le ecu. Ho letto questa macchina senza problemi e ora dovrei scrivere, ma ho sentito dire che a volte si scodificano gli iniettori di questo tipo di macchina con motore Renault. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e gia successo, se il galletto e affidabile. Ho fatto diverse macchine e non ho mai avuto nessun problema, e il mio galletto ha componentistica interna philips. Grazie a tutti
alfa159 Q4 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Se hai gallo originale aggiornato la fai senza problmei da presa diagnosi. In caso contrario leggi e scrivi in bdm, quello del gallo v2 va bene.
ALFONSO-76 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 su quelle auto suzuki non si perde solo la codifica iniettori ma puo succedere anche che dopo la scrittura si puo perdere la immo... il mio consiglio è di agire in bdm....
alfa159 Q4 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Il bdm è sicuramente il modo più sicuro, ma gallo e kess ori hanno implemantato il protocollo, salvando in lettura la codifica. Sulle ultime 2 che ho fatto ho utilizzato fgtech ori in seriale e tutto ok.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 Il bdm è sicuramente il modo più sicuro, ma gallo e kess ori hanno implemantato il protocollo, salvando in lettura la codifica. Sulle ultime 2 che ho fatto ho utilizzato fgtech ori in seriale e tutto ok. devi sempre leggerli tu gli iniettori ,non lo fa in automatico... è bene chiarirlo perché non si capisce da come lo scrivi tu
Merca Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Kess ori lo fa in automatico. Sia Immo che iniettori.
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