totores Inviato 6 Settembre 2013 Inviato 6 Settembre 2013 ciao ragazzi ho sostituito la centralina della mia ford fiesta avrei bisogno di scodificarla come posso fare?
totores Inviato 6 Settembre 2013 Autore Inviato 6 Settembre 2013 a dimenticavo o il file della vecchia centralina che adesso e rotta puo servire ?
angelo74 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Se è il file letto della flash 29f400 della vecchia centralina, prova ad inserirlo in quella che hai sostituito e prova se parte. Altrimenti leggi la flach 29f400 della centralina che hai sostituito e posta il file letto che ti daremo sicuramente una mano. Non so se poi devi fare anche la codifica iniettori, magari aspetta anche qualche risposta di altri utenti.
totores Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 va bene poi? secondo il mio parere credo che si potrebbe provare ma voglio evitare i danni che ne dite ?
angelo74 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 naturalmente la centralina che hai sostituito deve avere hw e sw identici alla vecchia.
totores Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 angelo scusa e se carico il file della vecchi centralina e dissaldo la e2p per poi risaldandola sulla nuova potrebbe andare ?
angelo74 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 ciao prima di risponderti a questo messaggio visto che sono un principiante, ho aperto un programma per le scodifiche e mi dice di processare la flash 29f400 e non la eprom.quindi credo che sia inutile che tu dissaldi la eprom . l'operazione che tu hai descritto poteva andare bene se la tua centralina era per esempio una BOSCH EDC15C7 .Quindi secondo me leggi la.flash della nuova centralina e posta il file che proviamo a.scodificarlo. Vediamo se qualche altro utente che ne sa sicuramente più di me cosa dice .
totores Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 ok domani mattina scendo in garage e posto il file
totores Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 non ancora sto aspettando che mi arrivi l'adattatore x il willem
totores Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 tutto ok raga siete stati davvero di grande aiuto vi ringrazio moltissimo
Messaggi raccomandati