Vai al contenuto

Codice Autoradio

Messaggi raccomandati

Ospite criscig
Inviato

HO UN AUTOREADIO vISTEON N/s m007042 FIAT PART 735484418 VESTEON PART B: vp7fcf-18c939-aD. MI DIDE IL CODICE DI SBLOCCO

GRAZIE

Inviato

HO UN AUTOREADIO vISTEON N/s m007042 FIAT PART 735484418 VESTEON PART B: vp7fcf-18c939-aD. MI DIDE IL CODICE DI SBLOCCO

GRAZIE

.ciao , per prima cosa  scrivi in minuscolo, se no sembra  che stai gridando. poi ti consiglio di presentarti a tutti nella sezione dedicata "presentazioni" e di leggerti bene il regolamento del forum..

p.s fai attenzione a dove apri le nuove discussioni , questa non è la sezione giusta per l'argomento da te trattato. ora sposto io , attenzione alle prossime....    buona permanenza sul forum

Inviato

GRAZIE

Ciao forse parliamo di una Fiat Stilo Comunque presentati appena ti sarai presentato ti do il codice..

Perdonami ma sono le regole

Ospite criscig
Inviato

scusatemi , credevo di essermi presentato.

Sono giuseppe , un saluto a tutti, mi occupo di elettronica.

Inviato

scusatemi , credevo di essermi presentato.

Sono giuseppe , un saluto a tutti, mi occupo di elettronica.

Devi presentarti nella apposita sezione che puoi trovare alla pagina iniziale del forum comunque il tuo codice è questo :4704 fammi sapere come è andata saluti

Filetuning87