Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve!da poco ho comprato l upa full con tutti gli adattatori,non riesco a capire come collegare l upa con gli adattatori,c è un cavo flatt che tutti gli adattatori hanno come attacco ma l upa non ha questo tipo di attacco,come procedo?grazie a chi mi aiutera'!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

gli adattatori si inseriscono direttamente nella porta com

Inviato

scusa la mia inoranza,ma di quale porta com parli?cè un convertitore negli scedini che fa la corvesione di questi due tipi d attacco?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao peppe

ti allego l'immagine di come va collegato per leggere quasi tutte le e2p

invece per i micro basta prendere un cavo dp-9 tipo vecchi mouse di una volta da una parte lo colleghi all'upa e dall'altra #i fili# li colleghi sulla scheda da leggere

post-7526-0-81632000-1378634359_thumb.pn

Inviato

ho provato a fare la lettura,alimento la ecu.alimento l upa provo a leggere mi dice device not fount,ho provato a alzare il pin 9 del micro ma appena inserisco l adattatore torna giu',cosa faccio che non va?mi aiutate per favore??

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao beppe sinceramente non ho mai scodificato queste ecu con upa ,quindi aspettiamo se lo ha fatto qualcuno

io ho l'attrezzino o il chip clock

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao peppe

ti allego l'immagine di come va collegato per leggere quasi tutte le e2p

invece per i micro basta prendere un cavo dp-9 tipo vecchi mouse di una volta da una parte lo colleghi all'upa e dall'altra #i fili# li colleghi sulla scheda da leggere

ciao fabio quest adattatore nel mio upa nn c'e' e possibile 

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

quello è un esempio di collegamento...

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

fabio io o provato come dice upa ma mi legge tutto 000000000000000000

sei off-topic

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti vedendo la foto messa a disposizione molto gentilmente da pepe67 vorrei sapere sempre a pro di 68 hc come deve essere messo per leggerlo, perché la spina dietro la puoi invertire e quindi non so il senso giusto ,poi io negli angolini della scheda in uno dei quattro ho un angolo verniciato di bianco ma non so che riferimento sia oltre che a quel cerchietto bianco che si vede in foto sempre dietro alla scheda porta micro chi ha voglia di fare un front e rear per spiegare agli ingnoranti come me grazie