beppec Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 salve!da poco ho comprato l upa full con tutti gli adattatori,non riesco a capire come collegare l upa con gli adattatori,c è un cavo flatt che tutti gli adattatori hanno come attacco ma l upa non ha questo tipo di attacco,come procedo?grazie a chi mi aiutera'!
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 gli adattatori si inseriscono direttamente nella porta com
beppec Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 scusa la mia inoranza,ma di quale porta com parli?cè un convertitore negli scedini che fa la corvesione di questi due tipi d attacco?
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 ciao peppe ti allego l'immagine di come va collegato per leggere quasi tutte le e2p invece per i micro basta prendere un cavo dp-9 tipo vecchi mouse di una volta da una parte lo colleghi all'upa e dall'altra #i fili# li colleghi sulla scheda da leggere
beppec Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 grazie ragazzi siete mitici,devo scodificare un iaw 16f
beppec Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 ho provato a fare la lettura,alimento la ecu.alimento l upa provo a leggere mi dice device not fount,ho provato a alzare il pin 9 del micro ma appena inserisco l adattatore torna giu',cosa faccio che non va?mi aiutate per favore??
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 ciao beppe sinceramente non ho mai scodificato queste ecu con upa ,quindi aspettiamo se lo ha fatto qualcuno io ho l'attrezzino o il chip clock
demondue Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 ciao peppe ti allego l'immagine di come va collegato per leggere quasi tutte le e2p invece per i micro basta prendere un cavo dp-9 tipo vecchi mouse di una volta da una parte lo colleghi all'upa e dall'altra #i fili# li colleghi sulla scheda da leggere ciao fabio quest adattatore nel mio upa nn c'e' e possibile
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 quello è un esempio di collegamento...
demondue Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 quello è un esempio di collegamento... fabio io o provato come dice upa ma mi legge tutto 000000000000000000
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 fabio io o provato come dice upa ma mi legge tutto 000000000000000000 sei off-topic
scinty99 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 ciao a tutti vedendo la foto messa a disposizione molto gentilmente da pepe67 vorrei sapere sempre a pro di 68 hc come deve essere messo per leggerlo, perché la spina dietro la puoi invertire e quindi non so il senso giusto ,poi io negli angolini della scheda in uno dei quattro ho un angolo verniciato di bianco ma non so che riferimento sia oltre che a quel cerchietto bianco che si vede in foto sempre dietro alla scheda porta micro chi ha voglia di fare un front e rear per spiegare agli ingnoranti come me grazie
Messaggi raccomandati