ninomany Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 salve sono un principiante... volevo sapere se consigliate mpps o galletto v2
pierluigi Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Cia innanzi tutto Che uso ne devi fare? Hobby o lavoro devi leggere solo la tua macchina o fare più veicoli ? Senza info. Cosa ti consigliamo ? io ti dico il gallo ma se devi legge solo la tua CAR magari ti basta un mpps ! Anche perché hanno costi diversi e anche capacità diverse
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 come consiglio gallov2 pero come dice Pierluigi valuta cosa devi fare
ninomany Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 no devo fare anke altre macchine non solo la mia! Sto intraprendendo ora questa strada ma mi ci vorrei buttar dentro!!!!!!
enzopezzano Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 allora il gallo v2 vesione v53. E aggiornato e hai possibilità di leggere in bdm . Insomma e completo.
ninomany Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 grazie a tutti per la risposta... ora vedismo di far dele prove e comincio ad sbizzarrirmi un pò
Messaggi raccomandati