california garage Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 sto x acquistare un interfaccia elm 327 usb,ma mi chiedevo una cosa,visto che il mio portatile è un pò vecchio e nn ha la presa usb 2.0 ma quella precedente ,mi sembra1.1 se non sbaglio,l interfaccia funziona lostesso?
Ospite Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 Si funziona ugualmente ma un po a rilento!!!
california garage Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Inviato 30 Dicembre 2007 nn cè problema x quello,l importante è che funzioni !allora già che ci sono faccio un altra domanda:programmatori seriali tipo il gall**tto e simili oppure bdm funzionano anch essi con porta usb 1.1?
Ospite numeridacirco Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 si.funzionano! nelle istruzioni il galletto specifica di usare 2.0, ma non crea problemi. che presa compri?
california garage Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Inviato 30 Dicembre 2007 si.funzionano! nelle istruzioni il galletto specifica di usare 2.0, ma non crea problemi. che presa compri? intendi l ELM327?ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ELM327-USB-Professio ... dZViewItem ha tutti i feedback positivi e costa poco!speriamo bene...
Ospite numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 io ho speso un po' di piu' ma ho comprato una di quelle scatolette bloothooth, ed il software per il nokia. mi ci diverto come un bambino!
california garage Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Inviato 31 Dicembre 2007 io ho speso un po' di piu' ma ho comprato una di quelle scatolette bloothooth, ed il software per il nokia. mi ci diverto come un bambino! anch io avevo visto quelli blutooth e si trovano con pochi euro in più però ho pensato che il pc è vecchio ha le prese usb 1.1 e con l adattatore blutooth mi sa che diventava veramente lento....altrimenti sarebbe stata una figata!
gyo147 Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 io ho speso un po' di piu' ma ho comprato una di quelle scatolette bloothooth, ed il software per il nokia. mi ci diverto come un bambino! e il link quale è????
Ospite numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 se cercavi "vitalengeenerig" lo trovavi. ma come non detto, ora il sito non lo trovo. ma ce n'è di ditte che lo fanno!
Neodym Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 numeri....mi pare di ricordare che era cosi: http://www.obd-codes.com/reviews/showpr ... product/43 cmq il sito è cambiato: http://www.intelligentz.net/blutrax/
Ospite numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 heila'.... il disegno è quello del primo sito.... il blutrax c'era ache prima, quando l'ho comprato avevo tirato a caso tra i due! comunque il prodotto è quello li!
Neodym Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 Da come c'è scritto in home page,sembra che BluTrax abbia acquisito la Vital Engineering
Messaggi raccomandati