Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi possiedo un elm327 e 3 rispettivi adattatori per effettuare diagnosi al gruppo Alfa - Fiat - Lancia

Riesco ad accedere a tutti i parametri tranne agli AirBag come posso risolvere?

Inviato

Oggi sono riuscita a trovare in rete la versione 1.4 Multiecuscan ma devo ancora procurarmi un tool elm 327

spero di riuscire nell' impresa 

Inviato

Su alcuni moduli Airbag serve il cavo vag com da usare con l' adattatore o da modificare ponticellando i pin, come descritto sul sito multiecuscan,

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve vorrei porre una richiesta di aiuto.... ho l'elm 1.5 e ho scaricato il MES 1.7 da quì completo... e con l'elm tutto ok.

Poi ho acquistato l'adattatore 3 avendo una grande punto 1.3 volevo resattare alcune cose ed attivarne altre.

Ma cosa è successo ? che inserisco il cavo 3 vicino all'elm e all'auto ma è come se non me lo leggesse..... ho chiesto a chi me l'ha venduto e mi ha detto che senza la licenza originale il cavo non potrà mia funzionare.

Ora volevo sapere se questo è vero oppure una scusa per non potermi sostituire il cavo ?

Grazie 

Ospite ciamardo
Inviato

ho l'elm 1.5 e ho scaricato il MES 1.7 da quì completo... e con l'elm tutto ok.

Poi ho acquistato l'adattatore 3 avendo una grande punto 1.3 volevo resattare alcune cose ed attivarne altre.

Ma cosa è successo ? che inserisco il cavo 3 vicino all'elm e all'auto ma è come se non me lo leggesse..... ho chiesto a chi me l'ha venduto e mi ha detto che senza la licenza originale il cavo non potrà mia funzionare.

Mi sà che il problema è ELM 1.5 perchè dentro ha una rom clonata ELM che corrisponde alla vecchia versione 1.2 e quindi mi pare che non supporti completamente il protocollo CAN !!