Tlwl Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Ciao, mi chiamo Ale ho 25 anni, sono appassionata di tuning e pc ho un gioiellino fiat Bravo 120 cv. Spero di imparare tante cose e sono felicissima di essere qui.
EcuTek92 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Benvenuta tra noi Ale, e buona permanenza sul forum
Tlwl Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Emozionatissima EcuTec92, grazie per il tuo saluto.
EcuTek92 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Emozionatissima EcuTec92, grazie per il tuo saluto. Figurati.. è un piacere avere un appassionata di tuning, come hai conosciuto il forum e da dove ci scrivi di bello?
Tlwl Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 Quanti saluti mi piace questo caloroso forum, Tra poche settimane arriverà il mio compleanno. Compirò 26 anni tra poco. Lavoro per una multinazionale che ha la direzione distaccata a Roma, di solito il week end adoro andare in moto , amo il brivido della velocità , sono di Sperlonga zona balneare e vivo ogni istante della mia Vita... 1
Tlwl Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 Grazie ma sarebbe più carino dire Benvenuta 1
Messaggi raccomandati