enzopezzano Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao, sabato mattina ho portato l' auto in riparazione e domani sera andrò a riprenderla, vi farò sapere. Spero buone notizie.So già tutto. Ciao
Tlwl Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 So già tutto. Ciao Caspita, Enzo le notizie volano in tempo reale???
enzopezzano Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Caspita, Enzo le notizie volano in tempo reale???Si, ma preferisco che ti informi chi ti sta facendo la riparazione.
Tlwl Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Vengo a cercare Te al lavoro visto che sei anche autorizzato Fiat
Tlwl Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Eccomi, martedì ho ritirato la vettura, e adesso và che una meraviglia è stata ripulita la valvola egr ed esclusa in mappa, perché era rimasta bloccata in apertura sono stati ricondizionati i 4 iniettori al banco perché 2 avevano un recupero eccessivo è stata sostituita la cinghia distribuzione e i relativi cuscinetti e tagliando completo. Devo dire che ho avuto un trattamento di favore in tutto compreso la spesa. Enzo ancora grazie
enzopezzano Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Eccomi, martedì ho ritirato la vettura, e adesso và che una meraviglia è stata ripulita la valvola egr ed esclusa in mappa, perché era rimasta bloccata in apertura sono stati ricondizionati i 4 iniettori al banco perché 2 avevano un recupero eccessivo è stata sostituita la cinghia distribuzione e i relativi cuscinetti e tagliando completo. Devo dire che ho avuto un trattamento di favore in tutto compreso la spesa. Enzo ancora grazie Grazie a te per la tua gentilezza. Ciao.
147q2 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 sono contento che hai risolto...ce da dire anke che enzo e una persona eccezionale, se ti può dare una mano te la da senza problemi 1
Messaggi raccomandati