angelolsp Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 ok comincio a dargli un occhiata...comunque ti ripeto so che ci sono anche bit che rappresentano coppia in nm non solo questi livelli 1 -2 Dimenticavo Grazie
infineon Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 ok comincio a dargli un occhiata...comunque ti ripeto so che ci sono anche bit che rappresentano coppia in nm non solo questi livelli 1 -2 Dimenticavo Grazie Si li ho trovati tutti e provati a spostare in mille modi ma peggiora invece di migliorare.... carica il damos usando la funzione cerca metti la parola torque e vedrai
angelolsp Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 non ho capito quindi con questi del livello peggiora? quindi dobbiamo trovare quelli x coppia.. ???
Fabrigm Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Limitazione risolta sia su BMW da diverso tempo , sia su Kia/Hyundai. Ci sono sia bit di limitazione , sia mappe di conversione coppia/pedale e sia mappe curve vere e proprie 8x8. Di più non posso dire perchè ho investito tempo e soldi per arrivare alla soluzione. Su BMW ho superato i 520nm di coppia e su Kia 1.6 i 410Nm.
infineon Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Sto mappando freemont direttamente con a2l, il 140cv diventa 170 senza problemi sempre con 350nm di coppia, adesso vedo cosa esce per il problema della coppia. Prossimo test mappe in grassetto, le altre gia provate
atomiczen Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 io ho fatto mesi di studio sulle edc17 bmw, anche perchè ne ho una che uso ogni giorno. E' forse la edc17 più difficile da far andare forte, e ancor più difficile è dargli un'erogazione e una guidabilità perfetta. Io ci sono arrivato, ma grazie a decine di scritture, giornate al banco e i damos se vi serve aiuto solo i colleghi esperti, non i principianti che vendono mappe a 80€....non è una discriminazione razziale, spero capiate che voglio solo salvaguardare il mio lavoro di mesi. 1
infineon Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Non si tratta di qualità di erogazione ma di recovery se si supera una certa soglia di Nm. Ci sono delle curve da spostare per ovviare e non ce ne sono di facili o difficili. Dove presente la limitazione è uguale su tutte le edc17.
Ospite j0nj0nny Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Non si tratta di qualità di erogazione ma di recovery se si supera una certa soglia di Nm. Ci sono delle curve da spostare per ovviare e non ce ne sono di facili o difficili. Dove presente la limitazione è uguale su tutte le edc17. Quoto
GIACOMO85 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 Salve ragazzi io ho fatto una hunday ix35 sia la coppia che i limitatori controllate il file magari puo' darvi una mano. E' una edc17c08. HUNDAY ECD17_modificato_lim_coppia.zip lettura ecd17 ori.zip 3
Infinity Performance Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Il torque monitoring si può spostare su tutte le gestioni bmw
Saby9q Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Capitato su bmw 118d 143 cv del 2008 con ecu edc17c06...c'è da muovere come gia detto non solo i due bit ma anche una mappa a 16 bit e un altra a 8 bit...sono vicine Solo con i bit andava in recovery e si settava a 1500 giri max....toccate le mappe sopracitate la macchina spinge senza nessun problema 1
tonyteam Inviato 24 Settembre 2017 Inviato 24 Settembre 2017 Ma Muovendo solo i 2bit, internal max torque e il bit tq deviation, confermate che con il restante della mappa accordato @410nm non lancia errori dtc? Perché provando mi son ritrovato errori dtc quando da come avete scritto fino a 420nm non vi son problemi.. Vi risulta?
Jakalfree Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 Hai gli indirizzi di quelle a 8 bit? Ho trovato 8 picchi ma non riesco a creare la mappa....
Jakalfree Inviato 14 Febbraio 2020 Inviato 14 Febbraio 2020 Ma è questa la torque deviation? 8 bit ok . Ma la riconoscete?
tonyteam Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 si dovrebbe essere il TQ deviation. peccato perchè non scrive + nessuno su questo forum 1
Jakalfree Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 Tony, nel frattempo ho risolto tutto e sono andato molto oltre. Ora sto lottando con gli anticipi, e gli aggiustamenti del caso. Sono arrivato alla configurazione,credo massima, per la mia auto. Sono arrivato anche oltre, ma fuma in alcuni punti e quindi adesso devo soltanto capire dove mettere il punto. O meglio lo so già, vedendo dove i tuners mondiali si sono fermati. Ma sbattendoci la testa ho capito anche il perché
Jakalfree Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 Mi pare non sia consentito lasciare contatti. Dimmi pure, se posso e se conosco l'argomento, ti risponderò in base alle mie limitate conoscenze. O almeno ci scambiamo info e pareri
tonyteam Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 mha volevo un parere a riguardo....magari mandami un messaggio. ti lascio la mia mail : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tonyteam Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 paoloT scusami, è un po' di tempo che son registrato ma anche tanto tempo che non visitavo infatti ho visto che non ci son più i PM
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