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Inviato

ok comincio a dargli un occhiata...comunque ti ripeto so che ci sono anche bit che rappresentano coppia in nm non solo questi livelli 1 -2


Dimenticavo Grazie  :D

Inviato

ok comincio a dargli un occhiata...comunque ti ripeto so che ci sono anche bit che rappresentano coppia in nm non solo questi livelli 1 -2

Dimenticavo Grazie  :D

Si li ho trovati tutti e provati a spostare in mille modi ma peggiora invece di migliorare.... carica il damos usando la funzione cerca metti la parola torque e vedrai

Inviato

Limitazione risolta sia su BMW da diverso tempo , sia su Kia/Hyundai. Ci sono sia bit di limitazione , sia mappe di conversione coppia/pedale e sia mappe curve vere e proprie 8x8. Di più non posso dire perchè ho investito tempo e soldi per arrivare alla soluzione. Su BMW ho superato i 520nm di coppia e su Kia 1.6 i 410Nm.

Inviato

Sto mappando freemont direttamente con a2l, il 140cv diventa 170 senza problemi sempre con 350nm di coppia, adesso vedo cosa esce per il problema della coppia.

Prossimo test mappe in grassetto, le altre gia provate

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  • 1 mese dopo...
Inviato

io ho fatto mesi di studio sulle edc17 bmw, anche perchè ne ho una che uso ogni giorno. E' forse la edc17 più difficile da far andare forte, e ancor più difficile è dargli un'erogazione e una guidabilità perfetta. Io ci sono arrivato, ma grazie a decine di scritture, giornate al banco e i damos :D

se vi serve aiuto solo i colleghi esperti, non i principianti che vendono mappe a 80€....non è una discriminazione razziale, spero capiate che voglio solo salvaguardare il mio lavoro di mesi.

  • Like 1
Inviato

Non si tratta di qualità di erogazione ma di recovery se si supera una certa soglia di Nm. Ci sono delle curve da spostare per ovviare e non ce ne sono di facili o difficili. Dove presente la limitazione è uguale su tutte le edc17.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Non si tratta di qualità di erogazione ma di recovery se si supera una certa soglia di Nm. Ci sono delle curve da spostare per ovviare e non ce ne sono di facili o difficili. Dove presente la limitazione è uguale su tutte le edc17.

 

Quoto

  • 2 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Capitato su bmw  118d 143 cv del 2008 con ecu edc17c06...c'è da muovere come gia detto non solo i due bit ma anche una mappa a 16 bit e un altra a 8 bit...sono vicine

Solo con i bit andava in recovery e si settava a 1500 giri max....toccate le mappe sopracitate la macchina spinge senza nessun problema

  • Thanks 1
  • 9 mesi dopo...
Inviato

Ma Muovendo solo i 2bit, internal max torque e il bit tq deviation, confermate che con il restante della mappa accordato @410nm non lancia errori dtc? Perché provando mi son ritrovato errori dtc quando da come avete scritto fino a 420nm non vi son problemi.. Vi risulta? 

  • 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Tony, nel frattempo ho risolto tutto e sono andato molto oltre.

Ora sto lottando con gli anticipi, e gli aggiustamenti del caso.

Sono arrivato alla configurazione,credo massima, per la mia auto. Sono arrivato anche oltre, ma fuma in alcuni punti e quindi adesso devo soltanto capire dove mettere il punto.

O meglio lo so già, vedendo dove i tuners mondiali si sono fermati.

Ma sbattendoci la testa ho capito anche il perché ;-)

Inviato

Mi pare non sia consentito lasciare contatti.

Dimmi pure, se posso e se conosco l'argomento, ti risponderò in base alle mie limitate conoscenze.

O almeno ci scambiamo info e pareri

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