eprom91 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nell'apposita sezione..ho l'mpps 13 con i relativi programmi vari..mi è stata fatta una mappa da un "esperto" (venditore dell'mpps) che però a mio parere tanto sperto non lo è..la macchina fuma tanto e non la sento ruggire bene..prestazioni avute poche e niente.. vi allego file ori e mod con relativi dati ecu per un vostro parere e per consigli sinceri.. GRAZIE A TUTTI! punto mia.rar
granvitara2013 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nell'apposita sezione..ho l'mpps 13 con i relativi programmi vari..mi è stata fatta una mappa da un "esperto" (venditore dell'mpps) che però a mio parere tanto sperto non lo è..la macchina fuma tanto e non la sento ruggire bene..prestazioni avute poche e niente.. vi allego file ori e mod con relativi dati ecu per un vostro parere e per consigli sinceri.. GRAZIE A TUTTI! ciao, guarda io ho avuto a ke fare con la stessa centralina e guardando quella ke ti hanno fatto secondo me e fatta con poco criterio....te ne ho fatta una di esempio x vedere piu o meno come sono queste mappe da fare... guardala, confrontala con la tua ori e quella ke ti ha fatto il tipo e poi mi dici qualcosa... 1
granvitara2013 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 ciao, guarda io ho avuto a ke fare con la stessa centralina e guardando quella ke ti hanno fatto secondo me e fatta con poco criterio....te ne ho fatta una di esempio x vedere piu o meno come sono queste mappe da fare... guardala, confrontala con la tua ori e quella ke ti ha fatto il tipo e poi mi dici qualcosa... ...punto mia.rar
enzopezzano Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Se e un esperto del forum prevedo scintille!!!!intanto comincia a rimettere la mappa ori.
TonyTuner Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Ma il rapinatore te l'ha fatta anche pagare?????????? Solo 2 parole: "da strozzare"!!! Rimetti ORI!!! 1
eprom91 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino?
ecutuningpro Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 ciao, se paghi 40 euro non puoi prentendere di meglio. sui tempi di iniezione non esiste logica, anzi andavano modificati esattamente al contrario.
enzopezzano Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino? rimetti tutto ori e fatti fare una mappa da qualcuno che ne capisce sul serio. Ciao
granvitara2013 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino? la mod ke ti ho fatto di esempio come ti ho detto e "di esempio" x vedere piu o meno come si lavora su ste centraline....sicuramente fuma e sicuramente va meno rispetto quella ke avevi prima ma ti posso assicurare ke come logica ti ho messo sui binari giusti ma adesso tocca a te come ho fatto e sto facendo io x capire cosa e dove toccare x migliorare....ti suggerisco di prendere la mia mod e andare a rivedere i tempi di ignez e gli anticipi e come un po di prove potrai arrivare a nn avere piu fumo
eprom91 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 grazie granvitara..però come faccio a vedere i tempi di iniezione e gli anticipi? cosa sarebbero?quali mappe si toccano? e poi come fate a muovere le cose fuori mappe? c'è qualche altro programma?ecm non me le da
enzopezzano Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 devi conscerle per individuarle e a cosa corrispondono. Non e affatto semplice credimi.
granvitara2013 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 grazie granvitara..però come faccio a vedere i tempi di iniezione e gli anticipi? cosa sarebbero?quali mappe si toccano? e poi come fate a muovere le cose fuori mappe? c'è qualche altro programma?ecm non me le da della mod ke ti ho postato nn ho toccato i fuori mappa ...quelli erano gia cosi fatti dal tipo dove sei andato te.
ducati Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 salve ragazzi anch'io ho postato alcune modifiche in merito ad una lancia y 75 cv qualcuno mi da un parere? Y13_F5C1.rarY13_F5C1map.rar
jared_poe Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 salve ragazzi anch'io ho postato alcune modifiche in merito ad una lancia y 75 cv qualcuno mi da un parere? Come mai non hai aperto una nuova discussione? Comunque credo che hai fatto confusione nella mappa che ECM chiama "limitatore di coppia" guardala in 2D
Messaggi raccomandati