et600 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Oggi mi sono recato in una demolizione a recuperare una edc16c8 e con mia grande sorpresa all'apertura mi sono ritrovato questo, secondo voi perchè non puo' funzionare questa centralina? :whistling: :laugh:
Ospite P T motorsport Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 non hanno messo i componenti elettronici
et600 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 non hanno messo i componenti elettronici sono riuscito a trovare l'unica centralina bosh che penso abbiano usato per fare prove di layout in Fiat, adesso mi spiego perchè aveva l'etichetta bosch con scritto a caratteri cubitali DUMMY EDC16C8. mannaggia a me e che non ci sono arrivato subito che dummy voleva dire falso/fac-simile. ora devo farmela cambiare :laugh: :laugh:
enzopezzano Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 sono riuscito a trovare l'unica centralina bosh che penso abbiano usato per fare prove di layout in Fiat, adesso mi spiego perchè aveva l'etichetta bosch con scritto a caratteri cubitali DUMMY EDC16C8. mannaggia a me e che non ci sono arrivato subito che dummy voleva dire falso/fac-simile. ora devo farmela cambiare :laugh: :laugh:ma capitano tutte a te? Ciao.
et600 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 ma capitano tutte a te? Ciao. Ma guarda, ormai non so piu' cosa fare, sta macchina mi sta facendo girare le palle in una maniera assurda, ci sto andando coi piedi di piombo e continua a farmi disperare. Questa poi della centralina vuota proprio mi mancava. Ora mi sono procurato anche il bdm ma fin che non lo provo su una centralina "cavia", la mia non la vede neanche in foto, che se l'attacco e si brucia è la volta buona che lancio tutto dalla finestra e mi arrendo, sono anche disposto a tenerla originale. Oggi ho scoperto pure che la mia è l'unico jtd che togliendo il precat va meno, ma molto probabilmente ho un problema ai bilanceri della testa siccome ha già avuto uno strappo di cinghia con il precedente proprietario e magari gli han fatto un lavoro da cani, infatti batte una punteria e v max prima dell'eliminazione 210 ora 200
Ospite Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 il dummy è solo una centralina "ponte", usata per lavorare in real time con centraline di sviluppo. L'hai trovata per Torino?
kid turbo Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 il dummy è solo una centralina "ponte", usata per lavorare in real time con centraline di sviluppo. L'hai trovata per Torino? Aggiungo che non dovrebbero nemmeno vederle in demolizione.
beppec Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ma guarda, ormai non so piu' cosa fare, sta macchina mi sta facendo girare le palle in una maniera assurda, ci sto andando coi piedi di piombo e continua a farmi disperare. Questa poi della centralina vuota proprio mi mancava. Ora mi sono procurato anche il bdm ma fin che non lo provo su una centralina "cavia", la mia non la vede neanche in foto, che se l'attacco e si brucia è la volta buona che lancio tutto dalla finestra e mi arrendo, sono anche disposto a tenerla originale. Oggi ho scoperto pure che la mia è l'unico jtd che togliendo il precat va meno, ma molto probabilmente ho un problema ai bilanceri della testa siccome ha già avuto uno strappo di cinghia con il precedente proprietario e magari gli han fatto un lavoro da cani, infatti batte una punteria e v max prima dell'eliminazione 210 ora 200 di che macchina si tratta??
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora