Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI BUON GIORNO A TUTTI QUALKUNO POTREBBE INDICARMI IL BIT DA ALZARE PER LA PRESSIONE RAIL E QUELLO DEL GASOLIO IN QST MAPPA...?XKE SE INCREMENTO DI UN 5% IN PIU RISPETTO A QLL CHE GLI HO DATO MI STACCA E SI SPEGNE LA CAR...X AVARIA...RAIL...QUALKUNO PUO AIUTARMI...DA PREMETTERE CHE HO UN BIG TURBO INIETTORI CAMBIATI E ALTRO ANCORA...VI ALLEGO IL FILE ORI E LA MODIFICA GRAZIE

MODIFICA BIT PRESSIONE E INCREMENTO 5% GASOLIO.rar

mia punto 1.rar

Inviato

ragazzi buon giorno e scusate purtroppo non ero con il pc l ho fatto involontariamente dal pc....bhe ora oltre alla cazziata e al punto di avvertimento qualcuno potrebbe aiutarmi con quel bit...cordiali saluti e scusate ancora

Inviato

Prima di aprire la discussione ho detto che ho il motore modificato...nn e una makkina che ci vado a prendere i bimbi a scuola...ci faccio le gare di accellerazione...ora ho questo problema se puoi aiutarmi mi farebbe piacere grazie...hi un turbo grande e mi serve gasolio x avviarlo solo che con qst mappa e al limite nn mi da problemi e solo che dietro c e poco fumo e funziona tutto benissimo...se metto un turbo piu piccolo con la stessa mappa mi fa tanto di quel fumo che si potrebbe oscurare il cielo...ora hai capito...