scican25 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 salve a tutti, dovrei eliminare il fap da un bmw 320 d e90 163cv anno 2007 ho fatto la rigenerazione con diagnosi, ed inseguito ho effettuato l'adeguamento del filtro ! poi ho letto il file con galletto ed in fine processato il file con volta ! mi date una controllata se posso caricarcalo in auto ? allego il file ori e mod .bmw.rar inoltre il fap conviene svuotarlo del tutto o fare solo dei buchi all'interno ?? grazie in anticipo
ALFONSO-76 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 ciao scican25.. non aprire altre discussioni con lo stesso titolo e che tratta lo stesso argomento . continua questa discussione se voi risposte..
scican25 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 si hai perfettamente ragione, ma non ho avuto risposte !! intanto il file l'ho caricato è la macchina vabene , adesso sto procedendo all'eliminazione del filtro all'interno
scican25 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 ragazzi vorrei un'aiuto perchè sono indeciso se procedere allo svuotamento o no ?? datemi un consiglio
enzopezzano Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Se hai eliminato i controlli del dpf da mappa, devi eliminarlo anche fisicamente. Quindi o lo svuoti o ne metti uno finto.
Luchettino Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 Svuotarlo non conviene quasi mai, e su questa dove è attaccato alla turbina gli creeresti una camera di espansione, meglio un downpipe diritto
Messaggi raccomandati