minimini Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 Ciao ragazzi!!!!! mi hanno fatto questa mappa si tratta di una mini one ma la mini nn và prprio!!!! ke devo fare??? allego entrambi i files
minimini Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Inviato 31 Dicembre 2007 ragazzi nn mi fà allegare il file xkè?? mi dice -- estensione array non consentita!!!
Ospite numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 devi rinchiudere sia ori che mod in un archivio rar! è cosi difficile scrivere "proprio"
minimini Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Inviato 31 Dicembre 2007 fatto!! grazie x l'aiuto!file modificato mini 90hp.rarfile originale mini one 90hp.rar
minimini Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Inviato 31 Dicembre 2007 questa mappa è stata fatta da Ob2 world on line!!!! Ma nn è quasi cambiato niente o poco!!!
Ospite P T motorsport Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 mappa pessima,si vede che chi te l'ha fatta non e' del mestiere! la one 90cv e' prende tanto solo riprogrammandola,......ci sono dei punti chiave in questa mappa ,che toccandoli ti cambiano molto le prestazioni...!
minimini Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 lo immaginavo ke era fatta male! Qualcuno ha qualke mappa della cooper riprogrammata???? grazie!
minimini Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 ragazzi questa curva sapete cosè????Immagine1.rar
minimini Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Inviato 17 Gennaio 2008 Per favore Qualcuno potrebbe dirmi a kosa serve??? la vorrei modificare!!!
SimoTsi Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Chissà chi l'ha postata....eheheh. Forse io ne so qualcosa Vi rimando al link di partenza: http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=2125&highlight=mini+one
minimini Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Inviato 17 Gennaio 2008 si infatti la hai postata tu!!!!! adesso ho rimappato il file della one!!! e quella curva rimappata è + bassa della cooper originale!!! siccome ho passato le modifike ke mi hanno mandato dal file originale della mini one sul file originale della cooper 115 questa curva mi risulta inferiore a quella originale della 115 hp!!! e nn sò a ke fà!! forse può essere le risposta dell'accelleratore?????
gasracing Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Chissà chi l'ha postata....eheheh. Forse io ne so qualcosa Vi rimando al link di partenza: http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=2125&highlight=mini+one vedo ke ki vuole sa' doce cercare il vino buono
snow79 Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Bravi sia a SimoTsi che a gasracing che avete messo tutti i due file nel post! " Vi rimando al link di partenza: http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... t=mini+one " Minimini perdi un po di tempo e guarda quelle due mappe che sono presenti sul forum!!! e vedrai che sistemi tutto facilmente ( le mappe le trovi in fondo, ma ti consiglio ugualmente di leggere tutto xchè è veramente interessante!!! )
minimini Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 il fatto è ke le mappe le guado con win ols e non mi dice a cosa appartengono le curve!!!! questa curva non riesco a capire a cosa serve!! ci ho xso parekkio tempo!! cè anke da dire ke nn sn un'esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
minimini Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Inviato 23 Gennaio 2008 io nn sn riuscito proprio a capirla questa curva!!
Mr.Flash Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 spider... possibile che la pompa benzina sia controllata dalla ecu?
minimini Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Inviato 24 Gennaio 2008 io penso ke la pompa della benzina viene controllata da un sensore ke è collegato al collettore di aspirazione sembra un pressostato. Xkè la makkina non ha un tubo di ritorno della benzina!
Mr.Flash Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 probabilmente ha un regolatore pneumeccanico alla pompa stessa, che scarica la pressione in eccesso... come su peugeot/citroen euro3
Messaggi raccomandati