Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Clonare Il Bsi 2.0Hdi

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi arrivo subito al sodo si puo' clonare la bsi?

la mia si è rotta e ne ho presa una allo sfascio sono entrambe valeo con mcu

HC912DG128 MA LA MIA CAR MONTA UN ecu siemens sid 801 e la bsi presa allo sfascio un ecu bosch edc fap.(premetto che posso abolire il fap e le varie configurazioni differenti con il texa gia' testato) non vorrei ricodificare le chiavi o manomettere la ecu gestione motore

allego i due file letti con upa dalla eprom del mcuHC912DG128....

un 'ultima cosa ho provato a leggere tutta la memoria con upa e la legge...ma quando eseguo la verifica mi da tutti errori cosa puo' essere secondo voi? si deve alzare qualche pin dell'integrato o magari sbaglio il formato *HC912DG128* al posto di *HC912DG128A*

ho paura di fare qualche guaio(bloccare il bsi) copiando tutto il contenuto del micro per passarlo nell'altro Bsi. Vene prego delucidatemi :ermm:

Inviato

ciao Enzo grazie  dell'info ma io volevo evitare di fare questo perchè con il mio bsi la macchina parte e se disgraziatamente facessi qualche errore la mia macchina non andrebbe piu'.....insomma io volevo clonarne due funzionanti.Ciao e di nuovo Grazie