ciroecla Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 ragazzi vi chiedo aiuto in merito ad una situazione ma me ritrovata sulla mia auto : ho un range rover tdv6 2700cc 190cv e volevo rimapparlo. mi sono comprato il galletto 2 clone e ho provato a leggere la mappa e il galletto ha letto la ecu senza nessun tipo di problema. adesso il problema è uno solo: non riesco a modificare la mappa perchè ecm tit....... non la riesce ad aprirla. vi ho allegato la mappa sperando in un vostro aiuto. se qualcuno sa come fare per modificare questa mappa ben venga. vi allego sia la mappa che la foto dei dati ecu. sperando di ricevere presto vostre notizie. buona giornata range rover tdv6 ori.zipIMG_0491.zip
147q2 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 io lho aperta senza problemi... okkio che monta una siemens , quindi non e semplice da rimappare... ti consiglio di affidarti ad un esperto..x evitare di fare danni.. guarda nell'area preparatori ..
Ethilene Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Aperta con Ecm titanium senza problemi. Prova senza driver a vedere se la vedi! Siemens ...fai attenzione se provi a mappartela non è semplice.
alfa159 Q4 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Non è semplice per il fatto che i driver di ecm trovano metà mappe, e le chiamano pure con nomi sbagliati. Una volta capito cosa toccare e come, le siemens sid sono tutte molto simili.
ciroecla Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 ragazzi l'ho provata a mettere di nuovo su ecm titanium ( crackato ) ma mi trova solo un driver : R27_0697 ( LAND ROVER RANGE ROVER 2700 TDV6 190CV ) e me lo segna con la spunta gialla e quando gli clicco sopra mi dice che il driver contiene errori. per favore, se a qualcuno parte su ecm mi potrebbe inviare il driver ??? grazie e aspetto vostre notizie
TonyTuner Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 C'è differenza tra "aprire il file" e avere il "driver suo" di ECM!!!
Messaggi raccomandati