Sasquatch Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 ragazzi , ho una jeep cherokee kj 2800 crd del 2007 centralina bosch edc 16c-c2 ho caricato la mappa in auto , sono uscito il sabato e ho girato per un po' , con alcune fermate per delle commesse , domenica vado a riprendere la macchina e non parte , mi da' errore p0335 sensore giri motore , puo' essere colpa della flash , oppure e' proprio il sensore giri andato ? nelle descrizioni dell'errore , mi da' la possibilita' che sia la ECM come chiamano loro la ecu
Ospite ilsupermeccanico Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 E molto semplice,attacchi la diagnosi vai su dati e metti in moto in questo modo vedrai se il sensore segna i giri motore
Sasquatch Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 ho provato e durante la fase di accensione legge 190 200 rpm
Sasquatch Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 aggiungo che domenica come non e' partita ho ricaricato l'ori , quest'errore comparse mesi fa' per poi sparire , ancor prima di mappare l'auto
Mario Musardo Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Quoto, se non erro dovrebbe costare una 50€, ne ho sostituito uno il mese scorso l'auto si spegneva appena scaldava.
Sasquatch Inviato 17 Settembre 2013 Autore Inviato 17 Settembre 2013 il mecca mi ha ordinato i due sensori , che in chrysler sostituiscono assieme , ossia sensore giri e sensore cam , solo che il sensore giri e' in un postaccio dietro la turbina . cmq vi ringrazio tutti della conferma , mi rincuorate , appena sostituito i sensori vi aggiorno
Mario Musardo Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Se li stai prendendo originali non fare conto delle 50€ che ti avevo detto.
Sasquatch Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 si lo so' gia' , sono 100 uno e 12 l'altro , piu' iva
Sasquatch Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 ricambi arrivati e sbagliati ........., che incazzatura , cmq ho chiesto alla vm motori e domani mi arriva dal meccanico per 35 euro anziche' 120 ............cose da matti , spero sia finalmente quello giusto , altrimenti lo ordino dagli usa che in 2 gg mi arriva .........non ho parole
Sasquatch Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 sostituito , e funziona , grazie a tutti per il supporto
Mario Musardo Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Se fai una buona mappatura, monti i distanziali alle ruote per aumentare la stabilita', ti sembrera' un'altra auto, non esagerare con la coppia altrimenti ti fara' rumore la trasmissione
Sasquatch Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 grazie del consiglio ho gia assetto rialzato , cerchi scampanati , per recuperare , diferenziali torsen piastre paracolpi artigianali e altre chicche , la mappa me la sto cucendo addosso su misura , senza strafare , ed anche uno sprint booster , preferisco l'on off , ora attendo i samco , cmq grazie davvero per l'appoggio morale ed i consigli
Messaggi raccomandati