Franco - Alongi Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 Carissimi amici con Mpps V.12 pensate che riesco a leggere una Nissan Juke 1.5 dci 110 cv ????
giannimini Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 con quale strumento si può leggere la juke? è ancora impossibile farlo? magpro2 la legge per esempio? galletto v50 mi pare di no
chiptuning.cro Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 E' una Siemens SID301 e il MPPS non la fa'. La dovrebbe, io non ho provato, fare il gallo v.2 ed anche' il Kess v.2 perche' il protocolo usato dovrebbe essere stesso della quasqai, megane, scenic, clio, nuova duster.. e altre 1.5dci con le SID 301/305/306 Saluti!
giannimini Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 perfetto quindi provo a leggerla col gallo v2 v50 e metto protocollo di una macchina con lo stesso motore tipo micra o renault. provo e vi faccio sapere. anche se il gallo fa file da 40 kb... invece l'mpps? se si impostano i parametri delle macchine con lo stesso motore ma che sono nella lista non dovrebbe leggerle? magari il 13 che è più nuovo rispetto al 5...
Messaggi raccomandati