beppec Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 salve a tutti ho un problema,mi hanno portato una ecu di un mercedes vito che non dava segni di vita (non girava neanche il motorino d avviamento)la ecu ha girato diverse officine d è in pessime condizioni manca sia la flasch che la 24c04.sono riuscito a trovare una ecu identica,la domanda è questa effettuando una scodifica parziale alla 2 eeprom e al micro della centralina immo dovrebbe partire?oppure oltre a montare un emulatore cè qualche altra soluzione?spero in qualche vostro consiglio.
beppec Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 20 visualizzazioni e nessuno ha qualche suggerimento??dai raga'!
filetuning87 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 ciao da quanto ne so io risolvi soltanto con emulatore però attendi qualcuno che è riuscito leggendo le e2p
beppec Inviato 17 Settembre 2013 Autore Inviato 17 Settembre 2013 avevi sostituito l ecu compresa la 24c04?il mio dubbio è se ha bisogno di immettere il n° di telaio ma che io sappia sulle edc15 non cè il n° di telaio.grazie per il tuo intervento.
simo84 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 la soluzione migliore e riverginare la edc15 e fare adattamento con MB STAR
beppec Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 il problema è che non ho mbstar e la mercedes + vicina è a 50km.
Messaggi raccomandati