Ospite tuning-power Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Buongiorno a tutti ieri sera ho eliminato il fap ad una audi a 6 3000 del 2006 apportando anche qualche modifica,tutto ok apparte il fatto che la macchina fa un Po di fumo in accellerazione .rifaccio la mappa quando vado a riscrivere mi dice ecc bloccata in lettura ....qualcuno può aiutarmi grazie anticipatamente
sumi1 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 ma a scritto qualcosa prima di blocarsi? come ai scritto con qualle programmatore?prova a riscrive ori
Ospite tuning-power Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ho scritto con il gallo 2 la macchina va bene solo che andrebbe diminuita la quantità di gasolio ma non mi fa fare ecc id ... una scrittura forzata risolverebbe il problema?
Ethilene Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ti scrive bloccata il lettura quando vai a scrivere?
Ethilene Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ti riconosce tutti i dati quando fai ID ECU?
Ospite tuning-power Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 No quando faccio eco id mi dice ecc bloccata in lettura qualcuno
Ethilene Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Prova a staccare la batteria e riattaccare. Collega il gallo e riprova con id ecu. In caso negativo da provare scrittura senza in ecu....id ecu!
Messaggi raccomandati