Teoz Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ciao ragazzi, sono prossimo all'acquisto di uno strumento per fare odometro. Quale mi consigliate tra DP3, DigaPro ed Enigma? Principalmente faccio vetture tedesche recenti Audi, Bmw e Mb. Grazie
Tlwl Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ciao documentati un po', ne hai bisogno, credi che queste auto accettano il ritocco Km solo al quadro strumenti?
peppe67 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 ai detto niente audi e bmw parecchie ce l'anno anche nelle lampadine i km
Teoz Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Forse mi sono espresso male! So che da quadro non si fa "niente". Io ho bisogno solo di un consiglio per sapere secondo voi qual è il più completo! Certamente con uno strumento non si fa tutto.
lario Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Enigma lo trovi in rete su sito uff. Se vou qui in italia lo vendono in sicilia ELETTRONIC AUTO
lario Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Anche AVDI ABRITUS va benissimo per di piu ha anche altri funzioni che sono veramente utili. 1
Messaggi raccomandati