nazaret nicusor Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 salve ho aperto un altra discussione per questa centralina dell piantone sterzo clio 3. Un po di tempo fa ho cambiato il piantone ed e andato tutto bene fino a qualche giorno fa quando si e scaricata la bateria .Cambiata la bateria la machina non e piu partita :codice centralina sterzo diverso. Ho provato a clonare il vechio eeprom della centralina originale e sostituire questo attuale e la machina parte ma mi dice centralina sterzo guasta Mai capitato a qualcuno? .Se no mi tocca cercare un altra e scodificare la centralina motore che e una siemens SIM2 .E posibile scodificarla con volta,da problemi? Grazie.
Tlwl Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Si ho letti diversi post. Questa vettura ha i dati anche nella centralina sterzo, non ricordo se ha solo i dati immo o anche il Vin o telaio
peppe67 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 ma lo sterzo funziona pure con la scritta centralina sterzo guasta oppure non va
nazaret nicusor Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Si ha pure il telaio. E funziona con la scritta sterzo guasto e senza eeprom
peppe67 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 prova a fare un allineamento le renault sono un po complicate
nazaret nicusor Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 In renault non sono riusciti volevano ricambiare il sterzo adesso ho saldato un eeprom vergine e provo a fare alineamento cosi volante funziona ho solo la dicitura controlare sterzo non ho ancora stacato la bateria.
nazaret nicusor Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Il problema sicuramente e il programa dentro il eeprom.scritto il eeprom la machina parte ma non funziona lo sterzo
nazaret nicusor Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Qualcuno mi puo dire se cisono problemi con la scodifica della centralina ? Motore intendo sim32
nazaret nicusor Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 risolto cancrlando alcuni file lasciando quelli dell imo .ogni tanto esce la scritta controllare sterzo ma funziona tutto corettamente
Messaggi raccomandati