gelataio79 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Salve ho una fiat croma del 2009 ho fatto togliere il FAP e appena appena una ritoccata alla centralina prima di cio la macchina consumava in media 16,5 exstraurbano sia nel computerino che con il calcolo dei litri\Km i dati risultavano giusti. Adesso con questa modifica e FAP sostituito con un tubo diretto valvola EGR annullata, programmino alla centralina per modificare e annullare il cio che si doveva, il consumo e sballato nel computerino stesso stile di guida tranquillo mi da tra i 19\20 km\l, realmente mi da 14,5\15,5. E strano perche mi avevano detto che se facevo questi lavoretti mi consumava di meno e la macchina andava meglio. Si e vero lo posso affaermare la macchina la sento meglio non fa fumo assolutamente nessun guasto segnalato,ma il mio dubbio e il consumo lo fatto per questo ,e invece non e andata cosi. Il meccanico mi ha detto di camminarci ancora un po e poi gli da una contollatina,ma gia gli ho fatto 2.000 Km. Cosa ne pensate voi? comunque la macchina fino a ora va bene!!! Grazie
enzopezzano Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 l'ultima che ho fatto viaggia a 17 km \l, e non da trip computer. posta la mappa ori e mod che diamo uno sguardo. Ciao. ha dimenticavo, il cliente ha il piede destro fatto di piombo!!!!
gelataio79 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 si ma mi dovresti spiegare come dovrei fare a prendere sti dati e la mappa ,io non sono meccanico e ti volevo fare sapere che se vado forte o piano ora, il consumo cambia pochissimo mente prima si vedeva la differenza.
enzopezzano Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 se hai un semplice mpps puoi leggere da presa obd, o ti fai dare la mappa ori e mod da chi ti ha fatto il lavoro.
Messaggi raccomandati