buscio Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 ragazzi ho aperto questa discussione per capire il modo di eliminare l'egr su questa ecu montata sul gruppo opel 2.0 2.2 con pompa con due spine,in rete ho letto che con il tis 2000 opel e possibile disabilitarla oppure scrivendo solamente avendo gia il file ori visto che non si può leggere ma solo scrivere,vorrei sentire un vostro parere o esperienze in merito o se c'è un modo condividerlos empre se possibile,ringrzio in anticipo chi rispondera in merito!
Ospite FrancescoTC Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 forse si riesce a chiuderla ma non ad eliminare i controlli, se è guasta di da errore comunque...
kid turbo Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 In rete hai letto tante cavolate....con il tis(ovvero telecaricando l'agg.) con alcuni accorgimentisi riesce ad escludere egr su 1.3mj e alcune motorizzazioni benzina che davano problemi per la stessa valvola. Psg16 le fanno in germania a cheidono 600€ mandandogli la pompa...non credo ne valga la pena. 1
infineon Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Qulcuno e' riuscito a leggere questa ecu? E' uscito il protocollo x fgtech mi sono collegato identifica ma non legge, parliamo di virtual read. Sarebbe bello avere un file originale.
buscio Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Qulcuno e' riuscito a leggere questa ecu? E' uscito il protocollo x fgtech mi sono collegato identifica ma non legge, parliamo di virtual read. Sarebbe bello avere un file ori il file forse te lo posso procurare io 1
buscio Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 scusate ragazzi per il tempo ma me ne ero dimenticato vectra_c_psg16_Y22DTR_ori.rar
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 ciao buscio, ma solo in seriale la si puo scrivere??? e se per un qualsiasi motivo, si blocca qualcosa, che soluzione possiamo attuare... a me servirebbe l'ori della zafira...
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 in rete si trova la soluzione definitiva, dicono di usare il tis : "il modo più semplice è quello di trovare tis 2000 versione 70 o 71 installazione e fare SPS programmazione, in questa versione si hanno 2 opzioni (con o senza EGR). Faccio molte auto e tutto funziona perfekt ..." a questo punto resta da chiedere, chi ha tis 2000 e tech 2??? chi ha effettuato queste prove??? qualche anima pia puo aiutarci???
the tecnician Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Si elimina da mappa in modo completo con spina staccata,se si vuole. X scriverla la fai con il galletto originale
FidodidoTuning Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 si parla della versione di egr con comando elettrico o a depressione?
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 quindi solo galleto originale ha questo protocollo psg16???scrivi solo in seriale... e se ci sono problemi puoi procedere in bdm? puoi prima di operare fare un backup???
Messaggi raccomandati