fabryzio85 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Ciao,volevo sapere un parere vostro su questa ecu modificata..grazie audi a4 mia mod.MOD
EcuTek92 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Ciao,volevo sapere un parere vostro su questa ecu modificata..grazie Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. comunque quando apri una discussione per chiedere un parere, va postato anche il file originale, fai più attenzione la prossima volta
fabryzio85 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 il file originale..grazie 222.ORI
pasquale78 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 una mappa da no comment! hai mod solo turbo e lim di coppia, tra l'altro il turbo fatto anche malissimo. è talmente incompleta che nemmeno un consiglio ci si può dare! l'hai fatta tu o lo hai pagato questo capolavoro?
Team Elettronica Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Spero veramente con tutto il cuore che questa mappa nn l'hai pagata!!! Oltre al turbo fatto in maniera errata i limitatori fanno veramente ridere!!! Prova a farne una tu ( sempre se nn e' gia' questa) magari incrementando un po alla volta, e posta i file magari possiamo riuscire a fare molto ma molto meglio!!!!
fabryzio85 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Grazie per la vostra risposta..cmq si l ho fatta io ...è la prima volta che modifico una ecu..ho seguito una guida ma a quanto pare ho fatto pena.. ..se vi va datemi qualche consiglio..grazie
fabryzio85 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 ciao.ragazzi se seguo questa guida riusciro a concluderci qualcosa???grazie per la collaborazione Guida_Ecm2001.pdf
Ospite turbobit Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 a mio avviso le guide non servono più di tanto, perchè ci sta differenza tra edc15, edc16, tdi, e multijet per intenderci. cerca sul sito le singole mappe e gli incrementi da dare ad ogni singola mappa, stendi una mod anche con una mappa alla volta per i vari commenti! buon lavoro. ps. per esempio sulla guida ci sta da incrementare a partire da 700 giri cosa che io non farò mai e poi mai salvo diverse situazioni meccaniche. ti consiglio di far patire l'incremento da circa 1400/1500 giri.
fabryzio85 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 Grazie Turbit per la tua risposta...essendo nuovo iscritto sapresti indicarmi di preciso dove cercare...grazie ancora
Ospite turbobit Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Cerca sui pareri mappe dei tdi troverai tutte le info utili
Team Elettronica Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Inizia poco alla volta e vedrai che alla fine insieme a tutti avrai un bel risultato, almeno meglio di quello tuo!!!
fabryzio85 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 La mia Audi ha come HW 222 e SW 508 volevo sapere se li carico una mappa con SW e HW diverso cosa potrebbe succedere??grazie per le vostre risposte
Ospite turbobit Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Potrebbe bloccarsi la ecu e riprenderla solo a banco. Se sei fortunato riscrivi l'ori e riparte. Auguri
Messaggi raccomandati