Ospite dadi-87 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ho da poco preso questa centralina usata ma montare sull auto che sto allestendo x qualche slalom.. pero mi manca il pinout per poterla cablare al mio impianto... qualcuno per caso lo ha? per leggerla e scriverla ho recuperato un programma SUITE 5.0 che mi han detto andare bene ma sncora non l ho provato... grazie a chiunque mi possa aiutare
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ciao l'utente infineon potrà darti informazioni su tdd efi megasquirt aspettiamo che si collega
Ospite dadi-87 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 ok grazie mille dell informazione....
Robys Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Ciao a tutti, so che sono fuori tempo da una decina d’anni rispetto al post e da una ventina rispetto alla mia ECU.. Ho rispolverato una birace TDD ferma appunto da una ventina d’anni; ai tempi faceva girare un bicilindrico Ducati. La vorrei riutilizzare per un progetto. Ho il CD con suite user 2.7.1 ma non è più leggibile! (Non avrei problemi se il programma gira solo con windows xp o precedenti, maproprio non si legge il CD). Qualcuno ce l’ha ancora o sa chi lo può avere? grazie in anticipo!
Messaggi raccomandati