pricardof Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Ho bisogno del vostro parere su questa mappa è cambiata e addirittura cancellati EGR? megane.orirenault egr_off_mod.mod
Giambattista Vita Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ciao...direi che come duration un pò altini...press rail troppo alta secondo me...fase iniezione lasciala perdere...quella è la funzionalitaà dell'egr...mettila ori...il pedale % non va fatto però volendo lo puoi lasciare...presione turbo altissima...e non va fatta in %...tempo boost lascialo stare cosi sfondi il turbo come hai fatto tu...lim coppia sempre in % e non va bene...secondo me devi rifarla tutta da capo con un pò più di criterio!!!
pricardof Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) Ho bisogno di aiuto come void EGR? Modificato 20 Settembre 2013 da pricardof
Giambattista Vita Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ciao...dato che come Renault è un pò fuori tema per me l'EGR però credo che sia quella che ti ho escluso...però spero in un parere di qualche esperto... MEGANE +EGR.rar
pricardof Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Qui, in questo file EGR viene cancellato?
Giambattista Vita Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Spero di si...ma non sono sicuro...aspetterei a un esperto...poi se vuoi porvare a caricarlo e vedi in diagnosi cosa ti dice!!!
Messaggi raccomandati