Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho un problema molto strano ho letto il file da una punto 1.3 multijet con il gallo v2 e cosa molto strana aprendo il file con ECM Titanium non mi riconosce il driver in automatico allora provo a trovare il driver manualente ma mi dice che il driver contiene errori cosa strana perchè non è la prima punto che faccio.Allego file letto da 64kb

Aspetto vostre notizie. 

Grazie in anticipo...

Fiat Punto 1.3 Multijet.rar

Inviato

Forse hai fatto una lettura virtuale (se non mi sbaglio il gallo la fa), ma non ti saprei spiegare il perchè di quelle dimensioni. Forse una lettura parziale. Vediamo che dicono i più esperti

Inviato

Hai letto solo la parte tabellare in cui ti indica gallo2...cmq leggi quella intera...dovresti leggere con flash intera e non tabellare...cmq il file ci sono le mappe allinterno...per fare un buon lavoro ti conviene leggere come ti ho indicato...buon lavoro!!!

Ospite turbobit
Inviato

tempo di lettura di questa ecu deve essere di 40-45min circa

Ospite turbobit
Inviato

con tutti i programmatori il tempo è quello, può cambiare di qualche minuto

Ospite turbobit
Inviato

non so darti una risposta, queste ecu le faccio con mpps v5

• 2 anni dopo...
Inviato

Buona sera a tutti, mi chiamo Angelo, sto alla ricerca del file originale grande punto 90cv, che comunque lo ho trovato su questo sito e scaricato però non capisco perchè è 2mb invece di 448kb. Non vorrei combinare casini in scrittura fra l'altro ho anche qualche problemino con i driver ecm che non trovo. qualcuno potrebbe postarmi il file da 448kb? La centralina è;  

Fiat Hardware Number: 51854481  
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P
Marelli Software Number: 3641PL91  
Fiat Identifacation Number: 6F3.PL
Fiat Iso Code: 6807340880

Grazie in anticipo