benny00 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Salve a tutti sono alla ricerca di un codice di un autoradio di un Fiat punto 188, gli ho fatto la testata recentemente ed ho dovuto scollegare la batteria e purtroppo la cliente non ricorda il codice del autoradio,visto che mi capita spesso scaricai un programma della Blackpunt che me li trovava quasi tutti, ma purtroppo ho formattato il pc e non riesco a reperirlo in rete, comunque il codice è: Blackpunt=BP9372Y3617830 Fiat=7649372316 Grazie a tutti per l'aiuto
filetuning87 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Salve a tutti sono alla ricerca di un codice di un autoradio di un Fiat punto 188, gli ho fatto la testata recentemente ed ho dovuto scollegare la batteria e purtroppo la cliente non ricorda il codice del autoradio,visto che mi capita spesso scaricai un programma della Blackpunt che me li trovava quasi tutti, ma purtroppo ho formattato il pc e non riesco a reperirlo in rete, comunque il codice è: Blackpunt=BP9372Y3617830 Fiat=7649372316 Grazie a tutti per l'aiuto Ciao benny non ti preoccupare ecco il codice 2246 fammi sapere Saluti Filetuning87 1
benny00 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Grazie mille veloce e gentile ,onestamente ora vorrei capire il meccanismo di calcolo e crearci su un programma
benny00 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Ah bene visto che gli ho fatto la testata due settimane fa e me l'ha portata solo oggi ,ho acceso lo stereo è bloccato su wait quanto tempo dovrei aspettare massimo?
filetuning87 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ah bene visto che gli ho fatto la testata due settimane fa e me l'ha portata solo oggi ,ho acceso lo stereo è bloccato su wait quanto tempo dovrei aspettare massimo? Non si sa quanto tempo ci vuole dipende di solito dopo le prime tre volte che lo metti sbagliato ti fa aspettare un ora ma più sbagli e più aumenta visto che hai fatto la testata ti conviene lasciarla a moto con lo stereo acceso in wait cosi provi ventole acqua tutto e ti si sblocca e poi inserisci il code.. Saluti 1
benny00 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Si si gli e l'ho fatta due settimane fa,adesso me l'ha riportata solo per lo stereo già è provato tutto dovrebbe riportarmela fra altri 600/700 km per controllare il motore il suo intento era quello di fammi recuperare il codice stereo,ho acceso lo stereo per errore ho sbagliato a premere e ora esce scritto ancora Wait... Grazie comunque per l'aiuto
benny00 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Grazie ha finito il wait ed ha funzionato ! gentilissimo
Messaggi raccomandati