Vai al contenuto

Audi_a4_130cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo un cosiglio su questa modifica, la mappa già è caricata sull'auto..e non va male e mi sembra che sia anche diminuito il consumo ma vorrei qualcosina in più. Dove potrei agire? premetto che di proposito non ho toccato il pedale accelleratore

AudiA4_222-508.rar

Inviato

Ciao,

ti dico x certo che non hai toccato il limitatore turbo:

057174,067174,077174

e cio' non va' bene se prima hai toccato la prex turbo. :)

Ma bada bene.....io sono un SALUMIERE !!! :roll:

ciao

Inviato

Anche io non sono molto esperto e tu già sei stato tanto gentile da guardarmi la mappa. A dire la sincera verità io non sapevo neanche che esistesse il limitatore turbo in quanto se già si stabilisce la max pressione a cui deve lavorare il turbo non è già questa una limitazione?

Inviato
Anche io non sono molto esperto e tu già sei stato tanto gentile da guardarmi la mappa. A dire la sincera verità io non sapevo neanche che esistesse il limitatore turbo in quanto se già si stabilisce la max pressione a cui deve lavorare il turbo non è già questa una limitazione?

La prex turbo ha picchi a 1,5 e passa quando il limitatore e' settato a 1,4 ergo (come dice chi ha studiato) viene "tagliato" prima. :D

8)

Inviato

allora nessun altro mi da qualche altro consiglio?

Inviato

Grazie Zero, non avevo letto, la mia paura è che qust'auto ha il cambio automatico ed ho paura di farlo secco

Inviato
Grazie Zero, non avevo letto, la mia paura è che qust'auto ha il cambio automatico ed ho paura di farlo secco

Non so come si comporta il cambio automatico, posso dirti che con le mod consigliate su un cambio manuale non hai problemi, per l'automatico chiedi consigli ad uno dei piu esperti, Bob,Numeri,PT motorsport, Frantik, Msg Tuning,e tanti altri (chiedo scusa ai non citati),sapranno sicuramente aiutarti.

Inviato