dario2308 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Ciao a tutti,la punto di mio zio 1994 va ogni tanto a tre cilindri,sostituiti cavi candele ,candele e bobina... Credo sia arrivata l'ora(non avendo risolto il problema),di cambiare ECU. Se vado in autodemolizione e ne prendo una identica,c'e' bisogno di riprogrammare qualcosa ho l'auto mi parte semplicemente sostituendo la centralina vecchia con la nuova?
infineon Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 la prima serie di 6f non aveva l'immo puoi provare
Ospite tuning-power Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Sei sicuro che sia un problema di centralina a me e capitato 3 mesi fa e non era la centralina .
James Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 cavi candela,candele, valvole, prima di tutto.
Ospite tuning-power Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Sono d'accordo . La ecu non può assolutamente causare quel genere di problema .
dario2308 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 UN AMICO MECCANICO HA SOSTITUITO IL MOTORE,PRESO USATO OVVIAMENTE!!!!!!MO MIO ZIO MI HA CHIAMATO DISPERATO!!!!!HO IL MOTORE SOSTITUITO AVEVA LE VALVOLE INCHIODATE SU DI UN CILINDRO,HO BOOOOOOOOOOOOOO
TonyTuner Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Intanto ti invito a leggere il regolamento del forum in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!!! poi x quanto riguarda il problema ke hai descritto il mio parere è ke non risolvi nulla cambiando la centralina...fai altre prove a livello meccanico!
dario2308 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 Scusa non volevo urlare nulla.non me ne sono accorto di avere il maiuscolo premuto. Non volevo gridare nulla..scusatemi
Messaggi raccomandati