Sbbarra Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 Salve a tutti questa e una domanda che faccio ai più, dato che al momento non ho il prog ECM2001, mi fareste la cortesia di visionare in file zip il allegato che sarebbe l'originale scaricato e se si puo creare un nuovo migliorato, ripeto quello in allegato e l'originale purtroppo non ho la possibilità di scaricare quello modificato che a me non piace come va, ma sempre purtroppo la fregatura l'ho ricevuta e mela devo tenere, allego file zip Resto in attesa di Vostro parere. Saluti SbbarraOriginale.zip
Sbbarra Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao Frantik3, mi potresti dire da dove capisco il driver che devo utilizzare sempre per la mia auto, grazie saluti Sbbarra
Vulcano461 Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao per capire che driver devi usare ,basta che carichi il tuo file su ecm e sulle informazioni file che ti da ecm, devi prendere le ultime 3 cifre del numero dell'hardware e del software. In questo caso il driver che ti serve si chiamerà 142_047,c'è la possibilità che abbiano qualche variante ad esempio B142_047, ma il codice rimane sempre quello.Guarda l'immagine che ho allegato. Ciao
Sbbarra Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Mille grazie mi hai risolto un dilemma ancora grazie. saluti Sbbarra
Sbbarra Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Inviato 10 Gennaio 2008 Salve a tutti, volevo chiedere ai GURU, dal momento che ho postato il file ORI della mia auto e possibile avere un file modificato a media potenza, (forse chiedo troppo ) chissa che qualche anima pia dei GURU non possa accontentarmi bo , in ogni caso sempre grazie. saluti Sbbarra
Messaggi raccomandati