Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti questa e una domanda che faccio ai più, dato che al momento non ho il prog ECM2001, mi fareste la cortesia di visionare in file zip il allegato che sarebbe l'originale scaricato e se si puo creare un nuovo migliorato, ripeto quello in allegato e l'originale purtroppo non ho la possibilità di scaricare quello modificato che a me non piace come va, ma sempre purtroppo la fregatura l'ho ricevuta e mela devo tenere, allego file zip

Resto in attesa di Vostro parere.

Saluti

Sbbarra

Originale.zip

Inviato

Ciao per capire che driver devi usare ,basta che carichi il tuo file su ecm e sulle informazioni file che ti da ecm, devi prendere le ultime 3 cifre del numero dell'hardware e del software. In questo caso il driver che ti serve si chiamerà 142_047,c'è la possibilità che abbiano qualche variante ad esempio B142_047, ma il codice rimane sempre quello.Guarda l'immagine che ho allegato.

Ciao

post-1551-12994830924656_thumb.jpg

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere ai GURU, dal momento che ho postato il file ORI della mia auto e possibile avere un file modificato a media potenza, (forse chiedo troppo :roll: ) :shock: chissa che qualche anima pia dei GURU non possa accontentarmi :roll: bo , in ogni caso sempre grazie.

saluti

Sbbarra