luca.schinello Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 cosa ne pensate vorrei info in merito in quanto e la prima volta che tocco titanium! aspetto consigli... dovrei ancora tagliare il file cerchero come farlo ma prima mi interessava sapere le modifiche se erano limitate GRANDE PUNTO 1.3 MJET.ORIGRANDE PUNTO 1.3 MJET.MOD
Giambattista Vita Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao..secondo me fumerà molto ai bassi dai tempi che gli hai dato...tutto il resto credo un pò tutto da rifare...non c'è logica e cosi com'è non dovrebbe fruttarti più di tanto!!
luca.schinello Inviato 23 Settembre 2013 Autore Inviato 23 Settembre 2013 chiedo scusa per i troppi post non l'ho fatto a posta GRANDE PUNTO 1.3 MJET.MOD
Giambattista Vita Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Sei un pò fuori come mod...tempi altissimi...pedale non c'è nulla...le parti negative le lascerei ori...poi i lim di coppia in realtà non sono quelli!!
granvitara2013 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 dai un occhiata a questa mod e poi mi dici... GRANDE PUNTO 1.3 MJET(granvitara).MOD
Giambattista Vita Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale...
TonyTuner Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 dai un occhiata a questa mod e poi mi dici... Insisti...??? Non è così che si aiutano gli utenti del forum che chiedono... Pensi che questa MOD è ok? i test si fanno sulle proprie auto!!!
luca.schinello Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 Grazie ragazZi sto cercando di capir piano piano
granvitara2013 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Insisti...??? Non è così che si aiutano gli utenti del forum che chiedono... Pensi che questa MOD è ok? i test si fanno sulle proprie auto!!! se sto sbagliando vi kiedo scusa ma io cerco sono di aiutare gli utenti ke come me stanno lavorando su queste ecu... Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale... a ki ti riferisci?
Giambattista Vita Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Alla tua mod che hai postato!!!
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale... di ke limitatori nn toccati parli^?cosa intendi come all inizio hai fatto qualke errore...^?nell indirizzo ke dici te nn esiste proprio...forse hai letto male...
TonyTuner Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Quoto Ciccio!!! e x quanto riguarda te Granvitara non ci sono parole...io ti avevo avvisato, non è questo il modo migliore di dare una mano. e poi sei l'ultimo ke si può vantare di una MOD...fidati!!!
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Quoto Ciccio!!! e x quanto riguarda te Granvitara non ci sono parole...io ti avevo avvisato, non è questo il modo migliore di dare una mano. e poi sei l'ultimo ke si può vantare di una MOD...fidati!!! scusami ma nn ti seguo... ki e ke si sta vantando???
Giambattista Vita Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Io ho dato un mio parere...ma ci sono lim fuori driver che giustamente nn posso fornirti altrim il mio studio e quello di molti altri sarebbe andato in fumo... nn è per golosia ma semplicemente studio e nn si puo postare frutti di lavoro al primo che passa e poi tutta la mappa secondo me fatta in un certo modo a prescindere dei limitatori... Buon lavoro
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Io ho dato un mio parere...ma ci sono lim fuori driver che giustamente nn posso fornirti altrim il mio studio e quello di molti altri sarebbe andato in fumo... nn è per golosia ma semplicemente studio e nn si puo postare frutti di lavoro al primo che passa e poi tutta la mappa secondo me fatta in un certo modo a prescindere dei limitatori... Buon lavoro su queste cose siete tutti uguali...parlate di studio, ma allora vorrei sapere dove posso trovare materiale x lo studio???
Giambattista Vita Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Non è facile...se trovi a fare dei corsi forse ne uscirai...il forum se riesci a sbirciafe qualche info buona la trovi...se vuoi fare esperienze falle sempre sulla tua car...con diagnosi alla mano e vedi cosa alzi e cosa cambia nella tua car!!!
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 e difficile trovare nozioni veramente utili x capire bene la logica...a me sinceramente nn mi interessa fare esperimenti ma fare le cose con logica...
TonyTuner Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 vantare....si! dal momento in cui posti una mappa a qualcuno e lo inviti a provarla...quello è un vanto! e significa anke fare dei test sulle makkine altrui...il che non mi pare giusto!!!!!! se sai qualcosa più di qualcun'altro e lo vuoi aiutare il tuo metodo non è quello giusto. fidati! se vuoi fare il mappatore x mestiere ti consiglio di studiare e xkè no anke seguire qualke corso buono.
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 vantare....si! dal momento in cui posti una mappa a qualcuno e lo inviti a provarla...quello è un vanto! e significa anke fare dei test sulle makkine altrui...il che non mi pare giusto!!!!!! se sai qualcosa più di qualcun'altro e lo vuoi aiutare il tuo metodo non è quello giusto. fidati! se vuoi fare il mappatore x mestiere ti consiglio di studiare e xkè no anke seguire qualke corso buono. su studiare e fare corsi sono daccordo, ma purtroppo adesso nn e periodo di spendere anke xke nn ce ne sono e allora cerco di impare dove e come posso... cmq se questa e l impressione data nn era mia intenzione e cmq nn ho fatto questa mod x fargliela provare sulla macchina ma x confrontarla con la sua, probabilmente nn mi sono spiegato io... scusate
granvitara2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 cosi potrebbe andare? GRANDE PUNTO 1.3 MJET(granvitara).MOD
TonyTuner Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 no comment! è come parlare ad un sordo...! non guarderò nemmeno il tuo file!!!
Giambattista Vita Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Ti direi di lasciar perdere...hai dato incrementi assurdi al lim coppia pedale...cosi la car sar peggio di un treno a vapore...incrementi assurdi pedale li mi sono fermato i tempi possno anche andare...ma allinizio del file hai dato valore in negatico e non li ha corretti ancora...scorri la mappa dallinizio alla fine e controlla...buona fortuna
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 cosi potrebbe andare? ma io mi chiedo xke fare le prove sulle makkine degli altri ? xke non le fai sulla tua e c studi un po su ? invece di dare % a casaccio .. cosi confondete le idee ai meno esperti che cercano di imparare qualcosa.. dai su ragazzi x avere dei risultati bisogna studiare...come hanno fatto tutti...
luca.schinello Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Cmq fatto resta che non ho osservervato ancora la mod pero mi sembra che da driver non ci siano tante mappe qualcosa.sara fuori?Cmq fatto resta che non ho osservervato ancora la mod pero mi sembra che da driver non ci siano tante mappe qualcosa.sara fuori?
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 ci sono molte cose fuori driver se vuoi farla andare come dovrebbe ... 1
enzopezzano Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 ci sono molte cose fuori driver se vuoi farla andare come dovrebbe ... bravo salvatore.
147q2 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 ti consiglio l area preparatori... paghi e ti fanno un file cosi vedi quello che si tocca nella tua ecu...
Messaggi raccomandati