Vulcano461 Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 Salve a tutti, ho da poco salvato sul pc il file ecu della mia golf tdi 115 cv 6m. ma ho un problema con i driver ecm.Il driver dovrebbe essere il 302_461 ma con questi numeri non riesco a trovare quello adatto tra quelli che posseggo e sinceramente avrei preferito caricare il mio file modificato da me, che una mappa prefabbricata. Per sicurezza vi indico il numero dell'hardware e del software. 0281010302 1037354461 Tra i driver che posseggo ne ho uno di nome vwtdi302 e credo sia questo ma appena lo carico mi dice "Si è verificato un'errore durante il caricamento del driver" e per quello che capisco non è un problema di versione ecm con codice diverso da quello dei driver, visto che la mia è una versione "regolare" e provando a caricare tantissimi altri driver non mi dà questo problema. Gentilmente aspetto un vostro aiuto. Ho cercato sul sito produttore di ecm ed ho visto i vari driver per la golf 115 se non sbaglio quello adatto per me dovrebbe essere questo G302_461 e dopo averlo cercato, non è tra i driver in mio possesso. Se qualche buon'anima può aiutarmi gli sarei grato.
Ospite Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 Salve a tutti, ho da poco salvato sul pc il file ecu della mia golf tdi 115 cv 6m. ma ho un problema con i driver ecm.Il driver dovrebbe essere il 302_461 ma con questi numeri non riesco a trovare quello adatto tra quelli che posseggo e sinceramente avrei preferito caricare il mio file modificato da me, che una mappa prefabbricata. Per sicurezza vi indico il numero dell'hardware e del software. 0281010302 1037354461 Tra i driver che posseggo ne ho uno di nome vwtdi302 e credo sia questo ma appena lo carico mi dice "Si è verificato un'errore durante il caricamento del driver" e per quello che capisco non è un problema di versione ecm con codice diverso da quello dei driver, visto che la mia è una versione "regolare" e provando a caricare tantissimi altri driver non mi dà questo problema. Gentilmente aspetto un vostro aiuto. Ho cercato sul sito produttore di ecm ed ho visto i vari driver per la golf 115 se non sbaglio quello adatto per me dovrebbe essere questo G302_461 e dopo averlo cercato, non è tra i driver in mio possesso. Se qualche buon'anima può aiutarmi gli sarei grato. ciaoG302_461.zip
Vulcano461 Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Inviato 3 Gennaio 2008 Intanto grazie mille sei stato gentilissimo, ma continuo ad avere problemi. Adesso appena seleziono il driver da ecm e clicco su ok il programma si blocca e lo devo chiudere tramite task manager. Tu riesci a caricarlo sul tuo ecm?
Vulcano461 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Inviato 4 Gennaio 2008 ciao,grazie devilrex ma un utente mi ha fatto capire qual'è il problema,in pratica ho bisogno di ecm 5.1 per utilizzare i driver adatti. Nessuno mi potrebbe aiutare ad "acquistarlo"? oppure in alternetiva, gentilmente, se posto il file potete ritoccarlo?vorrei una mappa tranquilla circa il 20% in più,insomma per non avere problemi di affidabilità ecc. non vorrei toccare la valvola egr e per l'anticipo so che bisogna essere abbastanza esperti e credo che ci voglia l'auto d'avanti, e se per piacere qualcuno lo ritocca mi direbbe più o meno cos'è stato modificato in modo da capire io stesso. Mi affido a voi, ho deciso di acquistare l'attrezzatura perchè qui non c'è nessuno di veramente capace, ed oltre al risparmio sarei andato su un file più sicuro, invece di uno preimpostato perchè molti caricano quelli delle banche dati.Golf 115cv 302_461 ori.rar
Ospite devilrex Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato 4 Gennaio 2008 il driver che ti ho dato dovrebbe funzionare anche con la versione vecchia.
Vulcano461 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Inviato 4 Gennaio 2008 Mi da sempre lo stesso errore del primo driver,non si blocca mi da proprio errore,eppure tanti altri driver funzionano.Sembra una maledizione, quelli che servono a me non vanno.
Stilo115cv Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato 4 Gennaio 2008 Reinstalla ecm e carica solo il driver che ti ha hato devilrex
victor140 Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao Vulcano,volevo sapere se hai risolto il problema,anche a me succede la stessa cosa,saluti
marcogti Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 ciao ragazzi anche a me ogni tanto fa questo problemi, ma basta hce caricate un driver funzionante e poi senza chiudere il programma carticate quello corrette che vi serve vedrete che va sempre bene! fatemi sapere
gazzy90 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 scusate la domanda ma possibile che questo file abbia una sola mappa soi? senza mappa di scelta soi? e che sia una 13x16?
Messaggi raccomandati