stargate81 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ciao amici, ho acquistato una bella mercedes C200 del 2001, l eggermente sinistrata. solo sull'anteriore causa paletto. mi rimane la spia srs accesa e BAS ed ESP ( è esploso solo airbag guidatore). come posso procedere? per il guasto airbag, devo necessariamente smontare la centralina srs e farla riparare o si puo fare via odb2 con software tipo carsoft? e per gli altri due errori? grazie mille!
NINO CASTIGLIONE Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ciao amici, ho acquistato una bella mercedes C200 del 2001, l eggermente sinistrata. solo sull'anteriore causa paletto. mi rimane la spia srs accesa e BAS ed ESP ( è esploso solo airbag guidatore). come posso procedere? per il guasto airbag, devo necessariamente smontare la centralina srs e farla riparare o si puo fare via odb2 con software tipo carsoft? e per gli altri due errori? grazie mille! hai provato in diagnosi a vedere il tipo di errore specifico?
stargate81 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 hai provato in diagnosi a vedere il tipo di errore specifico? mi accingerò a farlo in qesti giorni, ovviamente aggiornerò il post
Messaggi raccomandati