Ospite marvin84 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Mi sapete dire un preparatore esperto in queste zone qui...? Grazie. Ciaooooooo! ))
NINO CASTIGLIONE Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Mi sapete dire un preparatore esperto in queste zone qui...? Grazie. Ciaooooooo! )) io sono di parma se ti interessa.
Ospite marvin84 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ciao Nino...! Ora ti dico tutte le cose che ho montato sulla Mini Cooper 2004 1.6 benzina 116cv dalla prima all'ultima: - filtro a pannello BMC - centralina MiniPowerProg - albero a camme Colombo e Bariani - terminale Asso omologato Dato che ho montato l'albero a camme volevo sapere se si può migliorare qualcosa con la centralina fatta da uno bravo come te. Grazie. Ciaooooo! ah.....una cosa.....il cambio è automatico......grazie........
Ospite marvin84 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 mi puoi dare il numero di telefono della tua ditta che ci sentiamo? Grazie....
Ospite marvin84 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 bè, dato che Nino non risponde, qualcun'altro bravo nella rimappatura delle centraline nella mia zona? Grazie....
Messaggi raccomandati