Macilo69 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Salve a tutti. Ho acquistato la versione 12.10.3 , non ho antivirus nel portatile che uso, ho Vista Business. Installato software installato il driver dell'interfaccia, il programma si apre ma non trova l'interfaccia OPTIONS - test - " Interface Not Found" dove sbaglio, quale puo essere il problema ?
braso Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 hai provat con la interfaccia conesa ala machina?
Macilo69 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Certo che l'ho connessa. Ho provato a quadro acceso e anche a motore acceso ma niente, Il led a bordo dell'interfaccia sembra che lavori bene , appena connesso è rosso e subito dopo diventa verde come se tutto è ok, apro il software vado in options per fare il test di comunicazione ma dice non vede l'interfaccia.
braso Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 hai avuto delle altre versioni dello vag com prima?
braso Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 cambia data dell compiuter al 2013.04.01 e deve funzionare!!!
Giambattista Vita Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Prova a instllare la versione 11 del vcs oppure scendi alla 10
Macilo69 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Scusate il ritardo nel rispondervi ! Mi sono dovuto assentare Ho modificato data nel portatile e come consigliato da Braso funziona ! Grazie ! Non ho mai avuto altre versioni in precedenza, non sono del mestiere e sto solo cercando di riesumare la mia auto ferma da più di un anno, infatti dalle diagnosi effettuate ci sono parecchi Faults persistenti come : 01117 - Generator Terminal DF Load Signal 27-00 -- Implausible Signal -Di cosa si tratta ? 17959 - Barometric Pressure Sensor (F96) P1551 -- 11-00 - Short to Plus -Penso sia il debimetro ? Più altri dovuti ad "Intremittent" vari penso dovuti a ossidazione di contatti. Ultima cosa , nel Test della comunicazione non mi dà Ok x la linea CAN, può essere dovuto al tipo della mia centralina che sto usando (EDC15P- VW Golf IV/Bora MK4) ?
braso Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 17959 - Barometric Pressure Sensor (F96) P1551 -- 11-00 - Short to Plus Il sensore di baro vive all'interno dell'ecu e racconta l'ecu per regolare la potenza alle altezze variabili .. 01117 - Generator semnal de terminale de încărcare DF: Neverosimil semnal Posibile simptome Defecţiune Indicator Light (MIL) active Motor de pre-încălzire nefuncțional Cauze posibile Cabluri de la Generator defect Regulator de tensiune defect Generator de defect Soluţii posibile Verifica cabluri la Generator Regulator de tensiune a verifica Verifica Generator
Messaggi raccomandati